Avete visto la moglie di Hugh Grant? È svedese, vende pantofole e il loro matrimonio sembra aver placato la riluttanza dell’eterno single

Ecco chi ha "incastrato" Hugh Grant!

Lo scapolo d’oro Hugh Grant non è più scapolo e mica da oggi! Ormai sono tre anni che il celebre divo di Hollywood è felicemente coniugato insieme ad Anna Eberstein. Lei ha origini svedesi ed è la co-fondatrice di Slippers, un’azienda di calzature scandinava con sede a Londra. Con il cugino ha costituito la compagnia nel 2014.

Anna Eberstein: chi è la moglie di Hugh Grant

Coppia che sorride

Prima di avviare un’attività in proprio, ha conseguito un master in economia presso l’Università di Uppsala. Ha continuato lavorando nel team marketing e vendite presso ESPN e ha ideato campagne di marketing aziendale, secondo le informazioni attinte dalla riviste People dalla sua pagina LinkedIn, ora non più disponibile.

Sebbene Hugh Grant sia notoriamente attento a tutelare la relazione, essa risale almeno all’inizio del 2012, da quando lei ha dato alla luce il loro primo figlio insieme (e il secondo di Grant), John. Il terzo di Hugh Grant, considerando i due avuti in precedenza dalla cinese Tinglan Hong: Tabitha e Felix.

Anna Eberstein e Hugh Grant

Hugh e Anna si sono in seguito concessi una pausa di riflessione. Sentimento rinato, da quando è venuta alla luce la secondogenita, e consolidata nel 2018 con l’arrivo di un’altra femminuccia. I loro nomi non sono mai stati resi noti alla stampa.

Hugh Grant ha avuto compagne illustri nel corso di decenni passati sotto i riflettori. Eppure, fino al 2018, quando aveva 57 anni, non era deciso ad unirsi in matrimonio: per anni ha seccamente respinto l’idea. In un’intervista concessa nel 2019 al magazine Hello! ha ammesso che le sue convinzioni, precedentemente sostenute, di non volere una moglie o dei figli erano semplicemente sbagliate e di aver rimandato per troppi decenni. Adesso pensa a recuperare il tempo perduto.

Leggi anche Avete visto la moglie di Claudio Amendola? È un’attrice molto affascinante, ha avuto una lunga relazione con Domenico Procacci ed è la madre di suo figlio