Olivia Wilde e il topless da capogiro per la copertina di Elle: l’attrice è super sexy a seno nudo [FOTO]

Un'occasione per raccontarsi tra cinema, maternità e l'ultimo film realizzato, Don't Worry Darling.

Olivia Wilde (vero nome Olivia Jane Cockburn) è una nota attrice, regista e produttrice americana con la cittadinanza irlandese. A 38 anni ed una carriera ancora tutta da sviluppare, l’artista ha fatto già a lungo parlare di sé: mentre il suo debutto cinematografico risale al 2004, con La ragazza della porta accanto, anche sul piccolo schermo, nello stesso periodo, si è fatta conoscere per un ruolo all’interno di Skin, anche la sua parte più famosa in televisione è quello della dottoressa Tredici in Dr. House – Medical Division, in particolare dal 2007 al 2012. Detto questo, oltre ai tanti progetti ai quali ha preso parte in qualità di attrice, da qualche tempo la giovane si è lanciata anche al di fuori del mondo della recitazione.

Olivia Wilde - Cinematographe

Olivia Wilde ha debuttato nel mondo della recitazione nel 2004

Difatti Olivia Wilde, nel 2019, ha lanciato al cinema il suo primo lungometraggio da regista, La rivincita delle sfigate, dove non ha avuto nessun ruolo all’interno. Di recente, invece, la diva ha portato su schermo la sua seconda pellicola, Don’t Worry Darling, presentata a settembre alla 79esima edizione della Festa del Cinema di Roma dove ha recitato affianco a Florence Pugh, Harry Styles, Chris Pine, Gemma Chan, KiKi Layne e molti altri.

Come riportato da TGCOM24, la rivista Elle ha voluto dedicare la copertina dell’ultimo numero della rivista proprio ad Olivia Wilde, che è stata immortalata con fare seducente, con una foto che mostra un topless parziale con un cuore a capire un capezzolo.

Tale intervista è stata un’occasione per parlare delle tante polemiche che hanno circondato proprio Don’t Worry Darling che la diva ha prontamente smentito, nonostante si fossero accese anche al Lido, dove pare che Harry Styles abbia sputato a Chris Pine. Oltre a questo, la star ha spiegato che tali indiscrezioni sono spesso molto pericolose e non corrispondono alla realtà dei fatti. Ha poi svelato qualcosa in più sul suo rapporto con Harry Styles che ha conosciuto dopo la separazione da Jason Sudeikis, avvenuta nel 2020.

Leggi anche Don’t Worry Darling, Olivia Wilde sulle scene di sesso: “non volevamo finire in un reality show”