Olivia Munn è Psylocke nella foto dal set di X-Men: Apocalypse

Olivia Munn ha postato una nuova foto su Instagram di Psylocke oggi! Potete vedere l’attrice in X-Men: Apocalypse qui sotto.

Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo X-Men della Marvel, riuscì ad accumulare i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia di anni, deluso dal mondo che lo circonda, recluta una squadra di mutanti potenti, tra cui un Magneto sfiduciato (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione.

X-Men: Apocalypse ha nel cast i veterani della saga: James McAvoy come Charles Xaver, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mistica, Nicholas Hoult come Bestia, Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok. In più ci sono anche alcuni nuovi arrivati, tra i quali nomi molto noti, quali Alexandra Shipp che sarà Tempesta, Sophie Turner sarà Jean Grey, Ben Hardy sarà Angel, Tye Sheridan sarà Ciclope, Olivia Munn sarà Psylocke e Lana Condor sarà Jubilee. Oscar Isaac interpreta l’antagonista del titolo del film.

Si dice che la conclusione di una trilogia iniziata con X-Men: L’inizio e proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato avverrà proprio con questo capitolo, X-Men: Apocalypse, la cui data d’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo sarà il 27 Maggio, 2016. Tenetevi pronti!

Ecco Olivia Munn nei panni di Psylocke:

Fonte: Comingsoon.net