Olivia Munn nella commedia Love, Wedding, Repeat e nel thriller The Gateway

Ecco i prossimi progetti dell'attrice di The Predator, uno verrà girato a Roma a maggio!

Olivia Munn reciterà nella commedia romantica Love, Wedding, Repeat e nel thriller drammatico The Gateway

Deadline riporta che Olivia Munn è stata scritturata come protagonista femminile nella commedia romantica di Dean Craig Love, Wedding, Repeat. Il lungometraggio è incentrato su un ragazzo che si ritrova a destreggiarsi tra i doveri fraterni per assicurarsi che sua sorella Hayley abbia il matrimonio dei suoi sogni, mentre si ritrova inaspettatamente con Dina (Munn), la donna di cui si è innamorato e che ha perso due anni fa. Endeavour Content gestisce le vendite in tutto il mondo. Il film è una co-produzione britannica e italiana che inizierà la produzione a Roma il 6 maggio.

L’attrice è stata scelta anche come protagonista femminile in The Gateway, un thriller drammatico che spazia dalla famiglia al mondo del carcere; dirigerà il film Michele Civetta.  Andrew Levitas sta producendo tramite la sua società Metalwork Pictures, accanto a Stephen Israel. Il film ruota attorno a Parker Jode, un’assistente sociale incaricata di badare ad Ashley e a sua madre, Dhalia (Munn), mentre suo padre è condannato a sette anni di prigione. Il rilascio anticipato del padre riporta la violenza e il disordine nelle loro vite. Quando Parker viene licenziato, deve decidere fino a che punto è disposto ad andare avanti per proteggere la sua famiglia

Olivia Munn ha recentemente recitato in The Predator e sarà prossimamente vista nella serie di Starz The Rook, in arrivo quest’estate. I suoi altri crediti includono la serie The Newsroom, X-Men Apocalypse e Office Christmas Party.