Avete visto il marito di Olivia Colman? È un attore e il segreto del loro amore è che sono innanzitutto migliori amici

Non immaginereste mai dove si sono incontrati!

Olivia Colman è da due anni a questa parte l’attrice britannica più richiesta e più apprezzata al mondo. Il successo e la popolarità che l’ha travolta è merito di dell’interpretazione di due regine che hanno cambiato per sempre il volto dell’Inghilterra: la regina Anna di Gran Bretagna ne La Favorita, grazie al quale ha vinto il primo Oscar della sua carriere, e la regina Elisabetta II nella serie tv The Crown. Due ruoli che l’hanno consacrata definitivamente come una delle migliori interpreti degli ultimi anni. Olivia Colman ha più volte sfilato sui red carpet al fianco di un uomo misterioso, ovvero suo marito.

Chi è il marito di Olivia Colman?

L’attrice premio Oscar è sposata dal 2001 con Ed Sinclair, attore e scrittore. Il loro amore ha radici ben più lontane. I due si sono incontrati per la prima volta a tempi dell’università: entrambi infatti hanno studiato all’Università di Cambridge. Cupido ha scoccato la freccia durante l’allestimento dello spettacolo teatrale Table Manners di Footlights, la compagnia teatrale amatoriale fondata nel 1883 e gestita dagli studenti dell’Università di Cambridge a cui erano entrambi iscritti.

Olivia Colman e Ed Sinclair oggi hanno tre figli, due maschi e una femmina. Durante il discorso di accettazione per la conquista del suo primo Premio Oscar, l’attrice ha ringraziato suo marito definendolo il suo migliore amico.

Leggi anche Avete visto la moglie di Jeff Daniels? Stanno insieme da più di 40 anni, è molto riservata ed è la madre dei suoi 3 figli