Old Man and the Gun: la nuova clip del film con Robert Redford

È stata rilasciata una nuova clip di Old Man and the Gun, il nuovo film diretto da David Lowery che segna il ritiro dalle scene dell'attore Robert Redford.

Da leggere

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

Block title

Velocità e un pericoloso inseguimento nella nuova clip di Old Man and the Gun, il film diretto da David Lowery e interpretato da Robert Redford

David Lowery ha scritto e diretto la pellicola Old Man and the Gun, l’ultimo film che vanta la collaborazione dell’attore Robert Redford prima del suo annunciato addio alle scene. Nel film Redford interpreta Forrest Tucker, criminale realmente esistito.

Old Man & The Gun è ispirato alla storia vera di Forrest Tucker, un uomo che ha trascorso la sua vita tra rapine in banca ed evasioni dal carcere. Da una temeraria fuga dalla prigione di San Quentin quando aveva già 70 anni, fino a una scatenata serie di rapine senza precedenti, Forrest Tucker disorientò le autorità e conquistò l’opinione pubblica americana. Coinvolti in maniera diversa nella sua fuga, ci sono l’acuto e inflessibile investigatore John Hunt, che gli dà implacabilmente la caccia ma è allo stesso tempo affascinato dalla passione non violenta profusa da Tucker nel suo mestiere, e una donna, Jewel, che lo ama nonostante la sua professione.

Il film, distribuito da BiM Distribuzione, in uscita nella sale italiane giovedì 20 dicembre, vede accanto all’attore americano ultra ottantenne, i premi Oscar Casey Affleck nei panni dell’investigatore e Sissi Spacek. Completano poi il cast colleghi Danny Glover, Tom Waits e Tika Sumpter.

 Old Man and the Gun segna il ritiro dalle scene di Robert Redford dopo cinquantesima anni di onorata carriera. La pellicola è ispirata alla storia vera del rapinatore di banche che nella sua vita è riuscito a evadere per ben tre volte dal carcere.

In attesa di vedere l’intera pellicola al cinema, è possibile godersi un assaggio attraverso questa clip, intitolata Inseguimento. Come è facile evincere dal titolo, questa breve scena mostra Forrest Tucker scappare, inseguito dalle volanti della polizia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

Articoli correlati