Ogni tuo respiro: la felicità nelle clip dal film di Andy Serkis

Una vita migliore e La scoperta della felicità sono le due scene tratte dal film Ogni tuo respiro, scopritele di seguito!

Svelate due nuove scene in anteprima del film di Andy Serkis, Ogni tuo respiro, che sarà al cinema dal 16 novembre. Basato su una sceneggiatura di William Nicholson (Everest, Il gladiatore), il film racconta la vera storia di un amore senza confini di grande ispirazione per tutti.

Ogni tuo respiro narra la vicenda di Robin Cavendish (Andrew Garfield), un uomo che in giovane età rimane paralizzato a causa della poliomielite, contratta mentre era in Africa. La moglie Diana (Claire Foy) andrà contro tutto e tutti pur di fargli vivere una vita normale, andando contro il volere di chi consiglia il ricovero in ospedale e dimostrando un amore che va oltre la disabilità. Robin e Diana danno così prova che con l’amore e l’umorismo si possono superare anche situazioni difficili ed evitare di chiudersi nella sofferenza. Una storia fatta di coraggio e d’amore, che insegna a vivere ogni respiro come se fosse l’ultimo.

Ispirato alla vera storia dei genitori del produttore Jonathan Cavendish, Ogni tuo respiro mostra come il modo in cui Robin ha affrontato la sua malattia, reagendo al suo destino, ha avuto un enorme impatto sulla mobilità e l’accesso dei disabili.

Di seguito le clip tratte da Ogni tuo respiro, distribuito da BIM, intitolate Una vita migliore e La scoperta della felicità. Nella prima vediamo Robin immobilizzato a letto mentre si lamenta. Ma alla sua aria sconfitta risponde prontamente la moglie, la quale gli ricorda che non è morto! Nella seconda invece Robin è circondato da una marea di amici che spingono la sua sedia a rotelle preoccupandosi per lui. Un vero e proprio corteo!