Ogni maledetto Natale, arriva l’anti-cinepanettone

Da leggere

Riconoscete questa ragazza? Qui era radiosa col primo vero amore della sua vita ma il destino aveva in serbo un tragico piano

Qui la vediamo radiosa insieme al suo primo vero amore. Ma, quando vuole, la vita sa essere davvero crudele....

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

Dai creatori di Boris, arriva al cinema dal 27 novembre Ogni maledetto Natale

Arriva nelle sale il film anti-cinepanettone: Ogni maledetto Natale, diretto dai tre folli Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Dopo l’acclamato successo di Boris, serie tv che sarcasticamente ironizzava sulle soap opera italiane, Ogni maledetto Natale si appresta ad essere l’anti-commedia festivaliera per eccellenza, incentrata sull’amore e sulla potenza distruttiva del Natale, raccontato come uno dei peggiori incubi sociali.

Ogni maledetto Natale racconta di Massimo e Giulia che hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Già dal cast, si possono comprendere i toni di questa commedia, ci sono Alessandro Cattelan, (presentatore di X FactorMarco Giallini (Confusi e felici), Corrado Guzzanti (Fascisti su Marte), Valerio Mastandrea (La sedia della felicità), Alessandra Mastronardi (L’ultima ruota del carro), Laura Morante (Nessuno mi pettina bene come il vento), Francesco Pannofino (L’arbitro) e con Caterina Guzzanti (Confusi e felici), Andrea Sartoretti (ACAB) e Stefano Fresi (Smetto quando voglio).  Insomma, un gruppo di attori esplosivo ed esilarante.
Possiamo già dire “finalmente”! Ogni maledetto Natale è una commedia natalizia diversa, dissacrante e sarcastica. Tuttavia, l’uscita in sala a novembre appare una furbata. Perché se è vero che in tanti hanno (e abbiamo) amato Boris, citando massime in ogni tipo di conversazione, è vero anche che è difficile abbattere i colossi cinepanettoni di dicembre in programma questo Natale. Ma, è tutto da vedere e noi incrociamo le dita.

Prodotto da Wildside con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, Ogni maledetto Natale sbarca nei cinema dal 27 novembre. Dal trailer, pare promettere bene!

Ultime notizie

Riconoscete questa ragazza? Qui era radiosa col primo vero amore della sua vita ma il destino aveva in serbo un tragico piano

Qui la vediamo radiosa insieme al suo primo vero amore. Ma, quando vuole, la vita sa essere davvero crudele....

Articoli correlati