Oceania: nuovo poster ufficiale con Vaiana e Maui, giovedì il nuovo trailer

Dwayne Johnson aka The Rock ormai è una vera macchina da marketing, la Disney gli ha concesso l’esclusiva di un poster di Oceania (Moana in USA), il nuovo film che arriverà in Italia il 22 dicembre 2016.

Oceania vede protagonista una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare la sua gente. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice.

Oceania: il poster ufficiale mostra Vaiana e Maui tra le onde del mare

Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Il film è descritto come “un travolgente film d’animazione” e realizzato dai registi Ron Clements e John Musker, ormai noti per aver scritto e diretto classici Disney come La Sirenetta, Aladdin, Hercules e il più recentemente, La Principessa e il Ranocchio. Manuel Miranda sta lavorando alle musiche del film insieme a Opetaia Foa’i e Mark Mancina.