Jumanji: Dwayne Johnson nel primo concept art del sequel

La produzione del sequel di Jumanji inizierà a breve, e la star Dwayne Johnson ha deciso di condividere con i fan un’anteprima del suo personaggio prima dell’inizio delle riprese.

Jumanji: Dwayne Johnson condivide un’anteprima del suo personaggio

Jumanji non sarà un reboot del film del 1995, ma un sequel, come ha dichiarato lo stesso attore qualche giorno fa, anche se ancora non è chiaro in che modo saranno legate le due pellicole. Dal primo concept art che ha deciso di condividere Dwayne Johnson e dato che il sequel sarà ambientato alle Hawaii, probabilmente si passerà più tempo intrappolati nel gioco che fuori.

L’attore vestirà i panni di un personaggio chiamato Dr. Bravestone, e mentre noi ancora non sappiamo quasi niente sulla trama del film, Johnson è già pronto per Jumanji e soprattutto è pronto a lottare con qualsiasi creatura della giungla.

L’inizio della produzione è prevista per quest’autunno ad Honolulu. La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, i quali si sono ispirati a una bozza degli sceneggiatori originali Chris McKenna e Erik Sommers.

Jumanji del 1995 vanta un cast composto da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde, e Bebe Neuwirth. La storia è incentrata su un 12enne che viene intrappolato in un gioco da tavolo nel 1969, da cui riesce a fuggire solo 26 anni dopo. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 28 Luglio 2017