Oceania (Moana): Lin-Manuel Miranda sta lavorando a un sequel?

Se la notizia fosse vera, il compositore e attore porterebbe sullo schermo la prima protagonista Disney ispanica!

Disney ha in cantiere un seguito per il film di successo Oceania, uscito nelle sale nel 2016?

Lin-Manuel Miranda e Disney sembrano aver formato una solida amicizia negli ultimi anni. In mezzo alla mania per il grande successo di Broadway Hamilton, il compositore Miranda è entrato nel cinema co-scrivendo la musica per il film Oceania (Moana) del 2016. Recentemente ha invece lavorato a Il Ritorno di Mary Poppins. Allora, che cosa accadrà tra Disney e Miranda? Ecco cosa ha detto recentemente suo padre, Luis:

È in trattativa con Disney per un sequel di Moana, ma il film parla di una principessa latina.

Quindi Miranda porterà sullo schermo la prima principessa ispanica di casa Disney? Certo, stiamo parlando delle prime fasi dello sviluppo, addirittura siamo ancora alle trattative. Disney deve ancora confermare la notizia, per cui non possiamo far altro di consigliarvi di continuare a leggerci per rimanere aggiornati!

Oceania è il 56esimo Classico Disney, uscito nel 2016 e prodotto da Walt Disney Pictures e i Walt Disney Animation Studios. Diretto da Ron Clements e John Musker, racconta la storia di Vaiana Waialiki, una sedicenne del Pacifico meridionale, che vive in un’isola con i genitori, il cui padre è capo del villaggio, e la nonna paterna.

Tags: Disney