Oblivion Song: Jake Gyllenhaal protagonista del film di Robert Kirkman

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di un nuovo adattamento cinematografico di un'opera di Robert Kirkman.

Da leggere

Chi è Alec Baldwin? Biografia, vita privata e problemi legali dell’attore che ha accidentalmente ucciso Halyna Hutchins sul set di Rust

Essere uno degli attori più noti di Hollywood può portarti ad essere al centro del vortice mediatico per un...

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Block title

Jake Gyllenhaal reciterà in Oblivion Song, un adattamento cinematografico della serie di fumetti dello scrittore di The Walking Dead, Robert Kirkman.

Jake Gyllenhaal è il nuovo protagonista di Oblivion Song, che sarà basato sulla serie di fumetti dello scrittore Robert Kirkman e del disegnatore Lorenzo De Felici. Il film sarà un dramma di fantascienza su una sceneggiatura scritta da Sean O’Keefe (Spenser Confidential). Ci sono attualmente 35 numeri dei fumetti di Oblivion Song, che sono stati pubblicati da Image Comics e Skybound dal suo lancio a marzo del 2018. O’Keefe ha anche scritto Wonderland, un film di Mark Wahlberg diretto da Peter Berg. Ecco cosa ha detto Marker in una dichiarazione:

Di fronte a un evento catastrofico che altera in modo permanente le nostre vite, cosa sceglieremmo di salvare? Proprio come ha fatto Kirkman con The Walking Dead e Invincible, in Oblivion Song ha creato il potenziale per un franchise che è profondamente divertente e l’opportunità perfetta per esplorare le grandi questioni con cui stiamo facendo i conti a livello globale.

I libri sono basati in un mondo in qualche modo post-apocalittico in cui 300.000 cittadini di Filadelfia sono stati improvvisamente persi nell’Oblivion. Dopo che il governo ha rinunciato a cercare di salvare questi cittadini, l’eroe della storia Nathan Cole ha continuato a tornare nel mondo abbandonato. Facendo viaggi giornalieri, Nathan Cole rischia la vita per salvare le persone intrappolate nella città della Pennsylvania. Tuttavia, le motivazioni di Nathan sono più profonde del semplice bisogno di aiutare coloro che sono rimasti indietro.

Kirkman e Gyllenhaal saranno affiancati da Brian Oliver e Bradley Fischer di New Republic, Riva Marker, partner di Nine Stories di Gyllenhaal, e David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst di Skybound Entertainment. Una data di uscita per Oblivion Song non è stata ancora rivelata.

Leggi anche Magic: The Gathering – la serie Netflix ha scelto il suo attore protagonista

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Chi è Alec Baldwin? Biografia, vita privata e problemi legali dell’attore che ha accidentalmente ucciso Halyna Hutchins sul set di Rust

Essere uno degli attori più noti di Hollywood può portarti ad essere al centro del vortice mediatico per un...

Articoli correlati