Magic: The Gathering – la serie Netflix ha scelto il suo attore protagonista

La serie Netflix di Magic: The Gathering ha scelto Brandon Routh per prestare la voce al ruolo principale.

La serie Netflix di Magic: The Gathering ha scelto Brandon Routh come protagonista.

La prima notizia sul casting della serie Netflix animata di Magic: The Gathering, basata sul popolare gioco di carte collezionabili, è arrivata. È stato rivelato che Brandon Routh interpreterà il ruolo principale dell’eroico Planeswalker Gideon Jura.

Sebbene i dettagli sulla trama di questa serie siano ancora avvolti nel mistero, durante un annuncio fatto durante lo streaming online di Wizards of The Coast’s Magic Showcase 2021, Routh è stato il primo membro del cast vocale a essere ufficialmente rivelato e presterà la sua voce a uno dei i personaggi chiave della serie.

Dal poco che sappiamo finora, questa serie si concentrerà sulle storie di importanti Plainswalker, sia buoni che cattivi, che i fan fedeli di Magic: The Gathering sicuramente riconosceranno. Tuttavia, è stato anche detto che la serie sarà accessibile anche a tutti coloro che non possiedono alcuna conoscenza preliminare della tradizione di Magic. Sebbene il debutto della serie sia stato posticipato, Wizards of the Coast ha dichiarato che la serie animata è attualmente in piena produzione: tutti gli script per la prima stagione sono scritti e registrati.

Brandon Routh è noto per aver recitato in film come Superman Returns e Scott Pilgrim vs. The World. Inoltre, ha interpretato il ruolo di Ray Palmer in Arrow e successivamente ha ripreso quel ruolo per il mondo DC.

Magic: The Gathering doveva originariamente essere presentata in anteprima nel 2021, tuttavia, proprio come molte altre serie e film, il suo debutto è stato purtroppo posticipato a causa della pandemia di COVID-19. Inoltre, è stato anche annunciato che un romanzo prequel scritto da Django Wexler, autore di romanzi fantasy come la saga The Shadow Campaigns, uscirà contemporaneamente alla serie alla fine del 2022.

Leggi anche Dune: Denis Villeneuve ha commentato l’adattamento di David Lynch

Fonte: Collider
Tags: Netflix