Objection Hearsay: la canzone che prende in giro gli avvocati di Amber Heard diventa virale! [VIDEO]

Objection Hearsay, la frase utilizzata in tribunale diventa il titolo di una canzone che ridicolizza l'avvocato difensore di Amber Heard.

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard, dove ora ad essere sotto accusa, per diffamazione, è l’attrice statunitense, continua senza sosta e tra parti opposte, fan e amici schierati, meme e twitt, ora è il momento di Objection Hearsay. Le iniziali accuse da parte di Amber Heard di violenza domestica contro Johnny Depp hanno scatenato un caso mediatico attorno ai due che va avanti da anni. Le accuse della Heard riguardo le violenze fisiche subite da parte dell’ex marito, nonostante siano state smentite da parte della polizia di Los Angeles, risultano ancora controversa e adesso Johnny Depp ha accusato Amber Heard di diffamazione, dopo aver perso la causa contro il quotidiano The Sun che lo aveva chiamato “wife-beater”.

Objection Hearsay: il video virale che ridicolizza l’avvocato difensore di Amber Heard

Come ogni caso mediatico, soprattuto quando si tratta di star di Hollywood, considerando anche quanto il processo abbia negativamente influenzato la carriera di uno dei più amati attori di Hollywood, è diventato oggetto di meme, GIF e video davvero esilaranti. In questo caso Objection Hearsay è una frase che si usa in tribunale, quando durante un’udienza, si sostiene che la persona che sta testimoniando stia parlando di qualcosa che non può confermare e che sostiene come vero quando invece si tratta di “sentito dire”. Objection Hearsay significa infatti “Obiezione, sentito dire“.

E pare che questa Objection Hearsay sia una delle frasi maggiormente usate dall’avvocato difensore di Amber Heard che fa questa obiezione in particolare più volte e anche con una certa insistenza, tanto da diventare l’esclusivo protagonista di questo video. L’utente web, utilizzando immagini reali trapelate online, ha creato un video e una canzone dal titolo Objection Hearsay, dove descrive un dialogo fittizio tra l’avvocato e Johnny Depp. Il video in breve tempo è diventato virale, totalizzando più di 700.000 visualizzazione insieme a numerosi commenti. Un video che prende in giro tanto la figura dell’avvocato quanto l’immagine e la condizione di molte star di Hollywood.

Leggi anche Johnny Depp vs Amber Heard: il processo arriva anche in Italia! Ecco dove seguirlo