Obi-Wan Kenobi torna in uno sketch della BBC [VIDEO]

Il Jedi incarnato da Ewan McGregor ha avuto un nuovo simpatico spazio in televisione.

Obi-Wan Kenobi, senza ombra di dubbio, è uno dei personaggi più importanti della saga di Star Wars, probabilmente il più iconico di tutti. Nonostante la sua prematura dipartita all’interno di Episodio IV, i fan si sono affezionati alla sua storia, a tal punto che, all’interno della trilogia prequel di Guerre Stellari, hanno potuto scoprire la sua storia, la sua relazione con Anakin Skywalker e il suo forte senso dell’onore, che ha contrastato con il suo totale affetto per il suo padawan. Detto questo, di recente, con la serie Obi-Wan Kenobi, abbiamo esplorato un altro aspetto rimasto insoluto nella sua storyline, ovvero cosa è accaduto al guerriero dopo la sconfitta del suo allievo su Mustafar.

Obi-Wan Kenobi è arrivata sul piccolo schermo a maggio 2022

Obi-Wan Kenobi

Mentre ancora non sappiamo se Obi-Wan Kenobi tornerà con la Stagione 2, Ewan McGregor (Gli ultimi giorni nel deserto, Doctor Sleep) ecco che, come riporta CBR, proprio l’attore è stato protagonista di uno sketch comico in cui ha rivestito nuovamente i panni del potente Maestro Jedi. L’occasione si è presentata, a quanto pare, durante lo show comico Comic Relief, della BBC, in cui, in una scena, si è fatta la parodia del programma The Traitors. In questa sequenza, uno degli uomini incappucciati che vediamo all’inizio è proprio Kenobi che entra in scena con la sua mitica frase di ingaggio, diventata un vero e proprio tormentone ovvero: “Hello there”.

https://twitter.com/allthingskenobi/status/1636872026143989761

Che dire? Per quanto sia un contesto fuori dalle sue corde, il buon Ewan se la cava egregiamente e ci regala un passaggio comico spassosissimo, sperando che però non sia l’ultimo che vedremo. Vi ricordiamo che la serie Obi-Wan Kenobi è arrivata su Disney+ a maggio 2022, con la produzione di Lucasfilm e la produzione esecutiva ad opera di Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor, Joby Harold.

Leggi anche Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor sogna la Stagione 2