Nureyev – The White Crow: la nuova clip del film di Ralph Fiennes

Ralph Fiennes dirige Nureyev - The White Crow, il film che racconta la storia e la vita del celebre ballerino russo Rudolf Nureyev

Da leggere

Edoardo Leo a Roma FF16: “È mancato più Proietti al cinema, che il cinema a Proietti”

Luigi detto Gigi arriva con commozione e riverenza alla Festa del Cinema di Roma, presentato dal regista Edoardo Leo...

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Block title

Ralph Fiennes è il famoso maestro di ballo russo Alexander Pushkin nella nuova clip tratta da Nureyev – The White Crow

L’attore Ralph Fiennes passa dietro la macchina da presa per dirigere Nureyev – The White Crow, il film che racconta l’incredibile vita del celebre ballerino russo Rudolf Nureyev.

Il film racconta i primi anni di vita del ballerino, la sua passione ma soprattutto il suo rapporto con la patria e la politica. Nureyev ha sempre voluto essere libero e la sua libertà gli è costata molto:

Incontenibile e ribelle, a soli 22 anni fa a parte della rinomata Kirov Ballet Company, con la quale va a Parigi nel 1961, nel suo primo viaggio al di fuori dell’Unione Sovietica. Gli ufficiali del KGB, però, lo marcano stretto, diffidando enormemente del suo comportamento anticonformista e della sua amicizia con la giovane Parigina Clara Saint. Le intemperanze avranno conseguenze drammatiche, il ballerino non potrà andare a Londra con la compagnia e dovrà essere immediatamente rimpatriato. I “superiori” di Nureyev gli comunicano che deve assolutamente tornare in Patria per esibirsi al Cremlino ma lui comprende che sta pagando caro il prezzo della sua libertà nella capitale parigina.

Nella nuova clip tratta da Nureyev – The White Crow, dal titolo Defezione, vediamo Ralph Fiennes nei panni di Alexander Pushkin. Oltre a firmare la regia del film infatti, l’attore ha deciso di interpretare il celebre maestro russo di ballo.

Ad interpretare il protagonista di Nureyev – The White Crow sarà Oleg Ivenko, mentre a completare il cast troveremo Adèle Exarchopoulos e Čulpan Nailevna Chamatovania, oltre allo stesso Ralph Fiennes. Il film esce nelle nostre sale oggi, venerdì 28 giugno, distribuito da Eagle Pictures.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Edoardo Leo a Roma FF16: “È mancato più Proietti al cinema, che il cinema a Proietti”

Luigi detto Gigi arriva con commozione e riverenza alla Festa del Cinema di Roma, presentato dal regista Edoardo Leo...

Articoli correlati