Nuovo, clamoroso shock in casa Carter: cos’è successo a Bobbie Jean, la sorella di Nick e Aaron morta a soli 41 anni

Per la terza volta un componente della famiglia muore prematuramente.

Bobbie Jean Carter, sorella di Nick e Aaron Carter, è morta questo sabato in Florida. Aveva 41 anni e una figlia, Bella. All’inizio degli anni Duemila ha lavorato come stilista di guardaroba e truccatrice per i tour di Aaron. Inoltre, nel 2006 ha partecipato alla serie televisiva House of Carters.

Morte Bobbie Jean Carter: prosegue la maledizione della famiglia

Morte Bobbie Jean Carter - Cinematographe.it

A TMZ la madre, Jane, si è detta scioccata dell’evento drammatico, avvenuto in modo improvviso, senza nessun segnale. Avrà bisogno di tempo per elaborare l’accaduto, l’ultimo di una serie. L’inizio risale al 2012, quando la sorella Leslie morì all’età di 25 anni apparentemente per overdose. Quindi, lo scorso anno si è spento, a 34 anni, il fratello Aaron per annegamento accidentale provocato dagli effetti dell’alprazolam e dall’inalazione di aria compressa.

La signora ha evitato di entrare nei dettagli del decesso di Bobbie Jean. Fornirà maggiori chiarimenti nel momento in cui recupererà un po’ di lucidità. Fino ad allora chiede di essere lasciata in pace per metabolizzare la tragedia. Benché un genitore accusi profondamente la perdita di un figlio, la sofferenza di un giovane bambino per la perdita di un genitore è di gran lunga maggiore, ha proseguito, chiedendo una preghiera per Bella, la sua nipotina di 8 anni, già reduce dall’addio al padre.

Domenica mattina Angel Carter ha postato un tributo alla sorella maggiore su Instagram, dove ne sottolinea il grande senso dell’umorismo e lo spirito vivace. Era la sua migliore amica. Inoltre, ha lanciato un appello affinché la società cambi, accogliendo con comprensione e supporto chi implora aiuto per la salute mentale. La vita non è stata giusta con lei: a volte sembra che non abbia avuto una reale chance, ha concluso Angel.

Leggi anche Rebel Moon flop su Netflix: il film di Zack Snyder delude e non riesce ad essere il nuovo Star Wars