Avete visto il nuovo amore di Fabio Volo? Dopo la fine del matrimonio con Johanna Maggy il suo cuore torna a battere [FOTO]

Fabio Volo è pronto a concedersi una seconda chance in amore. Dopo la relazione finita con Johanna Maggy, moglie e madre dei suoi figli, seguito da un lungo periodo da cuore solitario, lo scrittore e attore avrebbe trovato una persona speciale. Del resto, le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna appaiono eloquenti: i due si scambiano intensi baci, ed è evidente la forte complicità tra i due. Sul conto della nuova partner si sa solo che non orbita nell’ambiente dello spettacolo.

Fabio Volo è pronto a ripartire dopo il matrimonio finito con Johanna Maggy

Fabio Volo nuova fiamma - Cinematographe.it

Sembra passata un’eternità da quando, in un’intervista di un paio d’anni fa, Fabio Volo tenne la porta aperta a un ritorno di fiamma con Johanna. “Magari fra cinque anni”, disse in quell’occasione, spiegando chiaramente che la pausa di riflessione era quanto mai necessaria per ritrovarsi. Onde evitare di rovinare i bei ricorsi insieme, ma soprattutto togliere la serenità ai figli, la coppia aveva preferito dividere le strade. Da allora sulla vita sentimentale di Fabio Volo non era più uscito nulla.

Oltretutto, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo dello scorso novembre, si era detto libero. Allora aveva raccontato di volerci andare coi piedi di piombo, perché una relazione sana è alla base della felicità di una persona. Altrimenti sarebbe stato controproducente, “come sbagliare il primo bottone della camicia: se non sistemi il primo, sbagli tutto”, aveva spiegato sempre nel talk show di Canale 5. Il periodo di pausa gli è servito a fermarsi e ragionare.

Prima di impegnarsi doveva trovare la persona giusta e, forse, la ricerca ha dato i frutti sperati. Come si dice in queste occasioni, se son rose fioriranno…

Leggi anche The Act: esce dal carcere Gypsy Rose Blanchard, protagonista reale della miniserie Hulu interpretata da Joey King [FOTO]