Norman Reedus nuovo Ghost Rider? “Incrociamo le dita”

Norman Reedus incrocia le dita e spera di entrare presto nel Marvel Cinematic Universe!

Norman Reedus è al momento in cima alla lista dei favoriti per interpretare Ghost Rider in un reboot della Marvel

Norman Reedus si unirà presto al Marvel Cinematic Universe per interpretare Ghost Rider? I rumor circolano da tempo e l’attore non ha mai smentito la cosa, anzi ha sempre fomentato le voci sui suoi social. “Incrociamo le dita”, ha detto il Daryl Dixon di The Walking Dead durante un’intervista a Insider, quando gli è stato chiesto se c’era qualcosa che potesse dire sul progetto Marvel. L’attore ha aggiunto che i fan che desiderano vederlo entrare a far parte del MCU dovrebbero “accendere un cero” per lui, come buon auspicio.

Lo scorso dicembre il sito Giant Freakin’ Robot ha riferito che Reedus ha firmato il contratto per interpretare l’antieroe nel MCU in un prossimo reboot. Norman Reedus ha successivamente twittato delle fan art che lo vedono nei panni di Ghost Rider, accendendo sempre di più i rumor. E quel “incrociamo le dita” sembra sottintendere siano già in corso delle conversazioni con i Marvel Studios! Vero o no, i fan dell’attore appoggiano la scelta, ritendendola più azzeccata che mai. D’altronde, l’interprete di Daryl è già amante delle moto, manca solo una catena e qualche fiamma qua e là!

Norman Reedus, cinematographe.it

Norman Reedus, cinematographe.it

La showrunner di The Walking Dead Angela Kang e il chief content officer Scott M. Gimple hanno appoggiato la notizia del possibile casting di Reedus come Ghost Rider, aggiungendo ulteriore carne al fuoco. Quando Insider ha detto a Reedus che sperano di avere presto delle notizie su Ghost Rider, l’attore ha risposto: “Anch’io. Anch’io”. Nel 2021 Norman Reedus ha espresso il suo interesse per il ruolo a ComicBook.com, raccontando al sito come immagina il personaggio: “Voglio un teschio di fuoco. Voglio che la mia faccia si trasformi in un teschio di fuoco e agiti una catena”.

Non solo Marvel nel futuro dell’attore, però. È di poche ore fa la notizia che Norman Reedus sta unendo le forze con la Jim Henson Company e i designer di Dark Crystal per creare una nuova serie fantasy live-action. Come riportato da Variety, la serie sarà per tutta la famiglia e genererà “un universo di creature completamente nuovo” creato da Wendy e Brian Froud, concept designer delle creature di Dark Crystal (1982) di Jim Henson, di Labyrinth (1986) e della serie Netflix Dark Crystal – La resistenza (2019). La serie, ancora senza titolo, è in fase di sviluppo iniziale presso la Henson TV.

Leggi anche Keanu Reeves sarà Ghost Rider? “Sarebbe un onore lavorare con la Marvel”