Keanu Reeves sarà Ghost Rider? “Sarebbe un onore lavorare con la Marvel”

Keanu Reeves potrebbe entrare a far parte del MCU!

Da leggere

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Zerocalcare consiglia le sue serie preferite su Netflix descrivendo le trame… a modo suo!

È senza dubbio la serie del momento, e stavolta è tutta made in Italy. Strappare lungo i bordi, la...

Block title

Keanu Reeves afferma che “sarebbe un vero onore” entrare a far parte dell’universo Marvel: “Ci lavorano registi davvero straordinari”

Sembra che Keanu Reeves abbia intenzione di unirsi al Marvel Cinematic Universe. Questa non è la prima volta che il celebre attore esprime il desiderio di unirsi al franchise supereroistico, che sia quella buona? Certo è che un’aggiunta come quella di Reeves è un’occasione troppo ghiotta da lasciarsela scappare! Ma i fan dell’attore di serie filmiche action come Matrix e John Wick non vogliono semplicemente che appaia in un film Marvel, vogliono che interpreti un personaggio in particolare: stiamo parlando dell’infuocato motociclista Ghost Rider!

Dopo che Kevin Feige ha svelato di prendere in considerazione l’attore per ogni produzione in via di sviluppo dei Marvel Studios tra i fan si è scatenato il panico (non letteralmente, ma quasi): “Parliamo con lui di quasi tutti i film che giriamo. Ne parliamo con Keanu Reeves. Non so quando, se o mai si unirà all’MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo”. Che sia giunto il suo momento? Di recente Keanu Reeves è tornato a parlare del suo desiderio di unirsi alla famiglia Marvel, asserendo che sarebbe un “vero onore” recitare in un film del franchise. I fan hanno subito dato il via al “fantacasting”. Per ora il ruolo più quotato sembra essere il Ghost Rider di Johnny Blaze.

Leggi anche Keanu Reeves confessa: “Volevo essere Wolverine. Ora è troppo tardi”

“Sarebbe un onore. Ci sono alcuni registi e visionari davvero straordinari, e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto prima”, ha detto Reeves durante una recente chiacchierata con Esquire. “È speciale in questo senso, in termini di scala, ambizione, produzione. Quindi sarebbe bello farne parte”.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Articoli correlati