Adam Sandler torna su Netflix con la commedia già record Non sei invitata al mio Bat Mitzvah

Il lungometraggio, prodotto da Happy Madison Productions ed Alloy Entertainment.

Non sei invitata al mio Bat Mitzvah è la recente commedia diretta da Sammi Cohen (Special Skills, Crush) che vede il ritorno sulla scena di Adam Sandler (Mia moglie per finta, Un tipo imprevedibile), grande star della commedia americana che da qualche anno un contratto d’esclusiva con Netflix che gli ha permesso per l’appunto di recitare in parecchi progetti, anche molto variegati tra loro. Detto questo, nonostante i tanti titoli sulla piattaforma streaming, proprio quest’ultimo lungometraggio lanciato sul servizio on demand sembra raggiunto un insolito record a livello d’accoglienza critica, che quindi segna una nuova scommessa vinta da parte della piattaforma.

Non sei invitata al mio Bat Mitzvah è ispirato all’omonimo libro di Fiona Rosenbloom

Non sei invitata al mio Bat Mitzvah - Cinematographe

Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, infatti, come riporta ComicBook, è stata accolta su Rotten Tomatoes con una votazione del 95 percento da parte della critica e con il punteggio, del pubblico, del 73%. Ricordiamo che tale percentuale indica che quasi l’interezza di tutte le recensioni specializzate ha attribuito al film un valore pari o superiore alla sufficienza, segnando quindi un buon standard. Altre produzioni con Adam Sandler ci sono andate vicine, come il recente dramma sportivo Hustle, con il 93%, ma per ora questo nuovo titolo risulta imbattuto. Bisogna anche tenere conto che questi punteggi sono in continua trasformazione, quindi bisogna stare anche all’erta.

Vi ricordiamo che Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, prodotto in particolare da Happy Madison Productions ed Alloy Entertainment, è ispirato in particolare all’omonimo libro di Fiona Rosenbloom. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Idina Menzel nella parte di Bree Friedman, Jackie Sandler nel ruolo di Gabi Rodriguez Katz, Sadie Sandler che impersona Ronnie Friedman, Sarah Sherman nelle fattezze di Rabbi Rebecca e molti altri ancora. Il progetto è arrivato su Netflix direttamente il 25 agosto 2023.

Leggi anche Adam Sandler e quel gesto commovente e speciale con cui ogni anno onora l’amicizia con Jennifer Aniston

Fonte: CB