Adam Sandler e quel gesto commovente e speciale con cui ogni anno onora l’amicizia con Jennifer Aniston

Da sempre un legame intenso lega i due attori hollywoodiani.

Adam Sandler (nome completo, Adam Richard Sandler) è un famoso attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista americano nato a New York il 9 settembre 1966. Parliamo di uno degli interpreti hollywoodiani più famosi del panorama artistico che, oltre a distinguersi per parecchi ruoli comico ha anche dipinto personaggi drammatici come Diamanti grezzi, uscito nel 2019. Ebbene il divo, che è apparso recentemente all’interno di Murder Mistery 2 (2023), Hustle (2022), Hubie Halloween (2020), da sempre è legato profondamente alla sua collega Jennifer Aniston, una profonda amicizia che è andata avanti per diversi anni e che è ancora adesso molto ma molto solida.

Adam Sandler ha iniziato il suo rapporto d’amicizia con Jennifer Aniston durante il periodo di Saturday Night Live

Adam Sandler - Cinematographe

Ebbene, come riportato in particolare da Vanity Fair, c’è un gesto, ogni anno, che segna in maniera inequivocabile il buon rapporto tra Adam Sandler e Jennifer Aniston. Ogni anno, infatti, il giorno della Festa della Mamma, proprio Sandler le manda in regalo un mazzo di fiori. Un regalo simbolico dal profondo valore umano e sentimentale che non fa che dimostrare questo stretto e affettuoso legame che li unisce fin dalla loro prima partecipazione insieme al Saturday Night Live. Successivamente, la coppia ha recitato insieme per diversi progetti come Mia moglie per finta (2011), Murder Mistery (2019), Murder Mistery 2 (2023).

In passato, tra l’altro, Jennifer Aniston ha raccontato il suo difficile percorso per diventare mamma e da poco ha accettato la sua condizione, di conseguenza il gesto di Adam Sandler assume tutt’altro significato. “Ho cercato di rimanere incinta. È una strada impegnativa, per me, quella da percorrere per fare un bambino. Anni e anni di speculazioni… È stato davvero difficile. Avevo tentato la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi, provavo di tutto. E darei qualsiasi per avere avuto qualcuno, all’epoca, che mi dicesse, ‘Congela i tuoi ovuli, fai un favore a te stessa’. Ma non è successo.”

Leggi anche Jennifer Aniston si scaglia contro la cancel culture di Hollywood: “La redenzione non esiste più?”