Non ci resta che vincere: il poster ufficiale del film di Javier Fesser

È stato rilasciato il poster ufficiale di Non ci resta che vincere, il nuovo film di Javier Fesser con protagonista un allenatore di basket che dovrà seguire una squadra piuttosto particolare.

Il regista Javier Fesser porta sullo schermo la storia di un allenatore di basket che dovrà allenare una squadra davvero speciale in Non ci resta che vincere

Il regista spagnolo Javier Fesser torna dopo quattro anni sul grande schermo, dopo aver diretto Camino e il suo ultimo Mortadello e Polpetta contro Jimmy lo Sguercio, un film d’animazione. Questa volta protagonista della storia sarà un allenatore di basket in Non ci resta che vincere.

Il film infatti segue la storia di Marco, un allenatore che dopo essere stato fermato alla guida in stato di ebrezza, dovrà scontare una pena piuttosto particolare.

Marco è allenatore di una squadra di basket professionista di alto livello. Sorpreso alla guida in stato di ebrezza viene condannato a una pena d’interesse generale. Per ordine del giudice deve quindi organizzare una squadra di basket composta da persone con un deficit mentale. Ciò che era cominciato come una pena si trasforma in una lezione di vita sui pregiudizi sulla normalità.

Ad interpretare il protagonista di Non ci resta che vincere sarà Javier Gutiérrez, visto in film come Truman – Un vero amico è per sempre Assassin’s Creed. Accanto a lui nel cast troveremo Sergio Olmos, Julio Fernández, Jesús Lago Solís, Jesús Vidal, José De Luna, Fran Fuentes, Gloria Ramos, Alberto Nieto, Roberto Chinchilla, Stefan López, Athenea Mata e Juan Margallo. Da sottolineare che tutti i giocatori della squadra di basket che Marco dovrà allenare saranno interpretati da giocatori disabili.

Vediamo tutti i protagonisti di Non ci resta che vincere nel poster ufficiale del film.

Non ci resta che vincere poster Cinematographe.it

Non ci resta che vincere arriverà nelle nostre sale il prossimo 6 dicembre, distribuito da BiM Distribuzione.