Non c’è campo: presentate le prime clip dal film di Federico Moccia

Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna ed Eleonora Gaggero nelle esclusive scene del film in arrivo a Novembre.

Debutta nelle sale il 1 Novembre il nuovo film diretto da Federico Moccia. Il creatore di successi letterari per adolescenti come Tre Metri Sopra il Cielo, Ho Voglia di Te, Amore 14 e Scusa ma ti chiamo amore, torna sulla sedia da regista a dirigere un folto cast di attori italiani composto da Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna, Mirko Trovato ed Eleonora Gaggero. Non c’è campo è distribuito da Koch Media.

Nel player qui di seguito sono raccolte le prime clip da Non c’è campo

Le scene inserite sono intitolate: Prof. Martelli, Scoperta di campo, Chi l’ha detto che non c’è campo e Non sono stato io a ferirla. Clicca QUI per guardare il trailer ufficiale del film.

Nella trama di Non c’è campo si legge:

Laura (Vanessa Incontrada) è una professoressa di liceo che tiene molto alla preparazione dei suoi allievi, tanto da organizzare per loro una visita culturale, in cui verranno ospitati per una settimana da un artista di fama internazionale, Gualtiero Martelli (Corrado Fortuna). Laura lascia a casa il marito Andrea (Gian Marco Tognazzi) con la figlia Virginia (Eleonora Gaggero) e parte con una collega, la professoressa Alessandra (Claudia Potenza). Gli alunni, tra cui Francesco (Mirko Trovato), Flavia (Beatrice Arnera) e Valentina (Caterina Biasiol) sono eccitati all’idea di questo viaggio, ma presto il loro entusiasmo svanirà per un problema tecnico: nel piccolo paese salentino dove vengono accolti​ i telefoni non funzionano! Un “black out telematico” che li vede costretti a sopravvivere senza cellulari e privi di collegamento a internet. La gita in quel borgo bellissimo della Puglia si trasforma così per i giovani allievi e per le due professoresse nel peggior incubo possibile. La mancanza di tecnologia costringerà i ​ragazzi e gli adulti a​ ​​tornare a una​ ​comunicazione diretta.