Non c’è campo: il poster e la trama del film in uscita a novembre

E voi come fareste senza campo? Per il momento non pensateci e approfittate della rete per scoprire il poster, la trama e la data d'uscita di Non c'è campo.

Rivelato il poster ufficiale e le foto del film Non c’è campo di Federico Moccia, con Mirko Trovato, Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Corrado Fortuna ed Eleonora Gaggero nel cast, in uscita nelle sale cinematografica a partire dal 2 novembre con Koch Media.

La trama di Non c’è campo vede le docenti Laura (Vanessa Incontrada) e Alessandra (Claudia Potenza) fare una gita insieme alla loro classe presso un bellissimo quanto isolato borgo pugliese. L’eccitazione è alle stelle, ma qualcosa non andrà per il verso gusto. Al centro della querelle, come è noto già dal titolo, la mancanza di rete internet che porta tutti ad andare nel panico, tanto più se questo inconveniente invade la vita di una scolaresca per ben una settimana.

All’interno del film sarà presente il brano Semplice di Elodie, tratto dall’album Tutta colpa mia (Universal Music)

Di seguito la trama ufficiale del film Non c’è campo, il poster e le prime foto dal set

Laura (Vanessa Incontrada) è una professoressa di liceo che ha molto a cuore la preparazione dei suoi allievi, al punto di organizzare per loro una visita culturale di una settimana ospitati da un artista di fama internazionale, Gualtiero Martelli (Corrado Fortuna). Per seguire i ragazzi in gita, Laura lascia a casa il marito Andrea (Gian Marco Tognazzi) con la figlia Virginia (Eleonora Gaggero) e parte con una collega, la professoressa Alessandra (Claudia Potenza).

Eccitati dalla prospettiva della gita, i giovani alunni, tra cui Francesco (Mirko Trovato), Flavia (Beatrice Arnera) e Valentina (Caterina Biasiol), affrontano il viaggio in pullman pieni di aspettative ma un imprevisto scombussola i piani: nel piccolo paese salentino dove vengono accolti​…NON C’E’ CAMPO! Un “black out telematico” che li vede costretti a sopravvivere senza cellulari e privi di collegamento a internet. La gita in quel borgo bellissimo della Puglia si trasforma così per i giovani allievi e per le due professoresse nel peggior incubo possibile. Lo smartphone diventa ​così un accessorio​ ​inutile, costringe​​ndo​​ ​ragazzi ed adulti a​ ​​tornare ad una​ ​comunicazione diretta​ ​​che porta alla luce ​imprevedibili reazioni​, segreti inconfessabili e nuovi amori.​

In un percorso di riscoperta per gli adulti e di formazione per i giovani, la gita sarà per tutti un momento di crescita e di svolta, grazie ad un rapporto senza filtri…