Noi siamo tutto: le conseguenze della fuga nella nuova clip del film
La Warner Bros. ha diffuso una nuova clip, dal titolo "Uno sconosciuto", di Noi siamo tutto, il film di Stella Meghie attualmente nelle sale.
Stella Meghie è arrivata nelle sale con il film Noi siamo tutto (QUI la nostra recensione), disponibile attualmente nei cinema italiani; e sembra proprio che si tratti di un buon prodotto teen. La Warsner Bros. ha comunque diffuso una nuova clip dalla pellicola, dal titolo Uno sconosciuto.
Nella nuova clip di Noi siamo tutto, vediamo Maddy, interpretata da Amandla Stenberg, subire le conseguenze della sua fuga da casa. La madre la rimprovera per essere stata così sconsiderata a uscire con uno sconosciuto nonostante la malattia. Potete dare un’occhiata alla clip qui di seguito:
Trama di Noi siamo tutto:
Cosa potrebbe accadere se non si potesse entrare a contatto con il mondo esterno? Senza mai prendere un po’ d’aria fresca, né gioire nel sentire un raggio di sole caldo sul viso… o senza un bacio dal ragazzo della porta accanto? La pellicola narra la storia d’amore tra Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, che a causa di una malattia è costretta a vivere nello spazio ermeticamente sigillato della sua abitazione, e Olly, il ragazzo vicino di casa, che farà di tutto pur di non essere allontanato dalla ragazza. Maddy, come una normale ragazza della sua età, vorrebbe sperimentare tutte le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Nonostante possano guardarsi solo attraverso le finestre, e possano parlare solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo, rischiando il tutto per tutto pur di stare insieme.