No Time To Die: ecco il backstage delle riprese a Matera [VIDEO]

Daniel Craig, Léa Seydoux e il regista Cary Fukunaga si godono la vista della bella Matera in questo video dal backstage di No Time To Die.

Il 25esimo film con protagonista l’Agente 007, No Time To Die, è stato girato a Matera. Ecco il video del backstage!

Daniel Craig, Léa Seydoux e il regista Cary Fukunaga si godono la vista della bella Matera in questo video dal backstage di No Time To Die, l’atteso nuovo capitolo di James Bond. A far da colonna sonora al breve video troviamo l’iconica musica del franchise. Il 25esimo film di James Bond vede il ritorno in smoking di Daniel Craig, volto della spia dal 2006 e protagonista dei precedenti capitoli Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Diretto da Cary Joji Fukunaga, nel cast troviamo anche: Ana de Armas (Paloma), Rami Malek, Christoph Walt (Blofeld), Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Billy Magnussen e tanti altri ancora. Nella pellicola James Bond si è ritirato dal servizio, ma viene presto richiamato dal suo amico Felix Leiter con una richiesta di aiuto, ritrovandosi alla ricerca di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

No time to die: le riprese si svolgeranno anche in Calabria

Dopo Sapri e Maratea il set si sposterà a San Nicola Arcella, in Calabria. La data prevista è per i prossimo 23 settembre: lo scenario sarebbe, secondo delle indiscrezioni, quello dell’Arcomagno, un’area marina con un arco naturale di pietra di circa 20 metri, con un tratto di spiaggia tra i più belli al mondo. La pellicola arriverà al cinema in Italia l’8 aprile 2020.