No Time to Die: Daniel Craig ha rischiato la sostituzione come James Bond

Daniel Craig ha rischiato di non tornare nei panni di James Bond per l'atteso No Time to Die!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Il regista di No Time to Die ha rivelato di aver preso in considerazione l’idea di sostituire Daniel Craig come Bond

Il regista del prossimo e attesissimo film di James Bond No Time to Die, Cary Joji Fukunaga, ha rivelato di aver discusso del casting di “potenziali nuovi Bond” per il film, a lungo rimandato dalla pandemia.

L’imminente blockbuster vede Daniel Craig riprendere il ruolo di 007 per il quinto film consecutivo. Tuttavia, all’inizio del processo di sviluppo del film, sembrava che Craig fosse deciso ad abbandonare il franchise. Da allora l’attore ha dichiarato che No Time to Die sarà il suo ultimo film come Bond.

In una recente intervista con Total Film Daniel Craig ha rivelato che un infortunio che subì sul set di Spectre (2015) gli fece credere di essere “fisicamente non in grado di farne un altro”. Alla fine l’attore cambiò idea e acconsentì a un altro film sull’iconica spia britannica, l’ultimo.

Ora il regista Fukunaga ha spiegato di aver discusso dell’idea di sostituire l’attore principale del franchise, mentre Craig decideva se tornare o no nei panni di Bond: “Due anni fa ho portato Barbara Broccoli [produttrice del franchise ndr] nel mio ristorante giapponese preferito a New York. A quei tempi Daniel diceva che non voleva farne un altro, quindi abbiamo vagliato tutti i possibili candidati per il ruolo, per una sua sostituzione. È stato molto emozionante”.

Non è ancora chiaro chi sostituirà Daniele Craig come 007 nei prossimi film del franchise cinematografico. Tra i nomi dei potenziali sostituti troviamo attori come Idris Elba, Tom Hardy, Tom Hiddleston e, più recentemente, Rege-Jean Page.

No Time to Die nelle sale italiane uscirà a ottobre 2021.

Leggi anche – James Bond: per Pierce Brosnan i migliori successori sono Idris Elba e Tom Hardy

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati