No Time to Die: i produttori non vogliono Ben Affleck alla premiere

Ben Affleck e Ana de Armas non sfileranno insieme alla premiere di No Time to Die, stando a quanto riportato dal tabloid The Sun.

Ben Affleck, attuale compagno di Ana de Armas, potrebbe essere bannato dal red carpet della premiere di No Time to Die

A meno di un clamoroso rinvio, No Time to Die, il venticinquesimo film di 007, uscirà nelle sale il prossimo novembre. Anche in tempi di COVID, la premiere sarà d’obbligo e la produzione è già al lavoro per permettere alle star di poter sfilare in totale sicurezza. Secondo il tabloid The Sun, potrebbe esserci una sorprendente defezione…

No Time to Die; Cinematographe.it

No Time to Die: i produttori non vogliono Ben Affleck alla premiere

 

Tra i membri del cast di Bond 25 c’è, come ben sappiamo, Ana de Armas, fidanzata già da alcuni mesi con Ben Affleck. Secondo quanto riportato, i produttori di No Time to Die avrebbero chiesto a Ben Affleck di non partecipare alla premiere con la sua fidanzata, in quanto la coppia potrebbe oscurare altri aspetti dell’evento, uno su tutti il fatto che per Daniel Craig si tratta dell’ultima volta nei ruolo di James Bond. La fonte ha spiegato:

Questa premiere del film arriva dopo diverso tempo e i capi del franchise vogliono che i riflettori siano puntati sulle star del film. Sarebbe un disastro se le zuccherose effusioni di Ben con Ana riuscissero a mettere in ombra l’evento. Un baraccone da circo è rigorosamente fuori dai piani e i capi vogliono mantenere il focus sul marchio.

Dopo aver lasciato i servizi segreti, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, la pace conquistata si rivela di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede aiuto.