No Time to Die: ecco dei possibili dettagli clamorosi sul film

No Time to Die dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche del Regno Unito il 12 novembre, mentre nel resto del Mondo arriverà il 25 novembre.

Ecco alcuni possibili dettagli su No Time To Die forniti dal sito MI6-HQ, che rivelerebbero delle informazioni clamorose sulla storia [SPOILER]

Secondo alcuni nuovi report No Time to Die potrebbe essere un film veramente esplosivo, e lo testimonierebbero alcuni possibili spoiler trapelati sul lungometraggio. Il sito  MI6-HQ avrebbe infatti rivelato che l’attore Billy Magnussen nel film interpreterà il personaggio di Ash, un agente della CIA, che combatterà contro Bond, e coordinerà le ricerche su 007. Inoltre, una scena del film dovrebbe essere ambientata in Puglia, nella Grotta della Poesia, ed avrà come protagonisti Bond e  Madeleine (Léa Seydoux). Ma, i dettagli più succosi riguardano una delle scene finali nella quale sarebbe presente il nuovo 007 interpretato da Nomi (Lashana Lynch), e dove ci sarà anche una bambina di nome Mathilde (interpretata da Lisa-Dorah Sonnet). Il ruolo della piccola sarebbe sconosciuto, ma alcuni suppongono che potrebbe trattarsi addirittura della figlia di James Bond. Insomma, particolari dettagli che renderebbero No Time to Die un film davvero esplosivo.

James Bond: l’uscita di No Time to Die sarà rinviata al 2021?

Il film, che segnerà l’addio di Daniel Craig al personaggio di 007, sarebbe dovuto arrivare nelle sale ormai mesi fa: la sua uscita era infatti prevista per il 2 aprile nel Regno Unito e per il 9 aprile in Italia, salvo poi essere rimandata per il mese di novembre, il 12 nel Regno Unito ed il 25 nel resto del mondo.

Tags: James Bond