No Time To Die: Ana De Armas ruba la scena a Kate Middleton! La foto hot fa impazzire i fan

Ana de Armas ha ammaliato tutti i presenti slla premiere di No Time to Die con il suo innegabile fascino.

Alla premiere di No Time to Die l’abito di Ana De Armas ha lasciato intravedere più del dovuto

No Time to Die, il tanto atteso ultimo film di Daniel Craig nei panni di James Bond, è finalmente arrivato nei cinema e i fan potranno così gustarsi l’emozionante capitolo conclusivo del mandato di Craig come 007. Nel cast della pellicola troviamo anche la ex di Ben Affleck, Ana De Armas, la nuova Bond Girl del franchise. La giovane e seducente attrice era ovviamente presente alla prima mondiale del film a Londra, dove ha solcato il red carpet insieme alla famiglia reale.

Alla premiere londinese erano infatti presenti anche i membri della famiglia reale, tra cui la duchessa di Cambridge, il principe William, la duchessa di Cornovaglia e il principe Carlo. Tuttavia, gli occhi della folla si sono soffermati molto fugacemente sullo scintillante abito dorato di Kate Middleton, per posarsi irrimediabilmente su quello di Ama de Armas di raso nero, attillato e con spacco e scollo vertiginosi. L’attrice alla premiere ha indossato un abito praticamente identico a quello della sua Bond Girl in No Time to Die, solo che ha avuto un piccolo incidente.

Leggi anche la recensione di No Time to Die

All’arrivo sul red carpet a bordo di una limousine, una spallina dell’abito si è spostata e ha rivelato un seno dell’attrice. Ana De Armas ha però mantenuto la compostezza degna di una Bond Girl e, dopo aver sistemato il vestito, ha solcato il red carpet in tutta la sua bellezza.

ana de armas no time to die

Tags: James Bond