Nine Days: Winston Duke, Zazie Beetz e Bill Skarsgård nel cast del film

Il film è stato scritto e sarà diretto questa estate da Edson Oda, al suo debutto cinematografico.

Un cast davvero spettacolare quello di Nine Days, film scritto e diretto da Edson Oda

Deadline riporta in esclusiva che la star di Black Panther Winston Duke reciterà nel film Nine Days assieme a Zazie Beetz (Deadpool 2, Atlanta), a Bill Skarsgård (IT), Benedict Wong (Doctor Strange, Avengers: Endgame) e David Rysdahl (The Revival). Il film è stato scritto e sarà diretto questa estate da Edson Oda, il celebre regista pubblicitario, qui al suo debutto cinematografico.

Ecco la sinossi della pellicola: in una casa, distante dalla realtà che conosciamo, un uomo solitario (Duke) intervista dei candidati, delle personificazioni di anime umane (Beetz, Skarsgård, Wong e Rysdahl) per il privilegio che lui ha avuto. Nascere.

Il film è una co-produzione tra Juniper Productions, Mandalay Pictures, Nowhere e MACRO, in associazione con The Space Program, Mansa Productions, Oak Street Pictures, 30WEST e Datari Turner Productions. I produttori sono Jason Michael Berman, Mette-Marie Kongsved e Laura Tunstall, Matthew Lindner e Datari Turner. I produttori esecutivi sono Charles D. King e Kim Roth, Gus Deardoff, Renée Frigo e Beth Hubbard, Trevor Groth, Winston Duke, Will Raynor, Michelle Craig e Piero Frescobaldi, Caroline Connor, Mark G. Mathis, Mark Stevens e Larry Weinberg. Ci saranno lunghi discorsi di ringraziamento se Nine Days dovesse vincere dei premi.