Night Teeth: Alexander Ludwig reciterà nel thriller Netflix

I crediti di Ludwig includono anche Bad Boys for Life, Il tempo di vincere e Midway

Alexander Ludwig, attore che abbiamo visto sia nella serie Vikings che nella saga di Hunger Games, reciterà nel film Night Teeth

Alexander Ludwig, noto per aver recitato nella serie di successo Vikings ed il film di successo Bad Boys for Life della Sony, ha firmato per Night Teeth, il thriller Netflix del regista Adam Randall. Anche Bryan Batt e Marlene Forte, attrice di Cena con delitto – Knives Out e di Mad Men, sono stati scelti per unirsi a Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan, Lucy Fry, Alfie Allen e Raúl Castillo.

Brent Dillon ha scritto la sceneggiatura che parla di un giovane autista (Lendeborg Jr.) che raccoglie due donne misteriose per una serata di festa in giro per Los Angeles. Ma quando le passeggere rivelano la loro vera natura – e quindi un pericoloso mondo sotterraneo in agguato dall’ombra – dovrà combattere per rimanere in vita. Vincent Gatewood, Ben Pugh e Charlie Morrison stanno producendo il film, mentre Bob Shaye ed Erica Steinberg saranno i produttori esecutivi di Night Teeth.

I crediti di Ludwig includono anche Hunger Games, Il tempo di vincere e Midway di Roland Emmerich. Ha appena concluso Swing, un film su una squadra dell’equipaggio della Ivy League che vede come protagonisti anche Michael Shannon e Charles Melton, ed è coinvolto anche nella produzione della nuova serie Starz Heels. Ludwig è rappresentato da UTA e Untitled Entertainment.

Fonte: deadline
Tags: Netflix