Nicole Kidman non è un’amante dei red carpet: “Non vedo l’ora di tornare a casa e mettermi in pigiama”

Noi non siamo mai stati su un red carpet, ma possiamo essere d'accordo con l'attrice!

Il fascino delle celebrità risiede spesso nella loro capacità di incantare sul red carpet, sfoggiando abiti e gioielli di lusso e vivendo una vita che sembra sempre impeccabile. Tuttavia, dietro le luci accecanti e lo splendore degli abiti, c’è spesso una realtà molto diversa. Nicole Kidman, celebre attrice di Hollywood, ha recentemente condiviso la sua prospettiva sincera sull’esperienza del red carpet, sottolineando che, nonostante tutto il glamour, lei desidera solo “uscire, togliersi il vestito e mettersi il pigiama”.

Nicole Kidman e l’esperienza dei red carpet

Nicole Kidman - cinematographe.it

Nicole Kidman, nota per le sue performance pluripremiate e il suo fascino, ha confessato di non trovare sempre conforto nel mondo sfavillante di Hollywood. L’attrice ha affermato che, a volte, l’intera esperienza può sembrare un po’ irreale e travolgente. Come molte persone comuni, Kidman confessa di desiderare solo tornare a casa, scaldarsi e sentirsi reale. Questa sua autenticità ha mostrato un lato diverso dell’atrice, soprattutto in un ambiente spesso definito dalle apparenze e dalle aspettative irrealistiche.

A volte sembra un po’ irreale. Voglio uscire, togliermi il vestito e mettermi il pigiama. È un po’ l’opposto di Cenerentola: sono felice di andare a casa e tornare da me stessa. Sembra un po’ travolgente. Dico: “Devo andare a casa adesso, sono molto stanca”. Voglio solo scaldarmi, rannicchiarmi e sentirmi reale.

Nonostante la sua abilità nel navigare il mondo dello spettacolo, Nicole Kidman ha rivelato che l’attenzione costante e la pressione sui red carpet possono essere estenuanti. Essere scrutata da tutti gli angoli e sottoposta a un’esame accurato può mettere a dura prova la sua sicurezza e la sua tranquillità interiore. Tuttavia, nonostante le sfide, Kidman ha imparato a trovare un equilibrio tra il mondo delle celebrità e la sua vita personale, trovando conforto nella sua famiglia e nella sua casa.

Leggi anche The Suicide Squad – Missione suicida dov’è stato girato? Le esplosive location del film di James Gunn