Nicole Kidman e il suo “debole” per Colin Farrell: “sono molto protettiva nei suoi confronti”

Nicole Kidman ha confessato i bellissimi sentimenti provati per Colin Farrell

Durante gli ultimi anni, Nicole Kidman ha recitato in ben due occasioni con Colin Farrell, in pellicole entrambe uscite al cinema nel 2017: L’inganno e Il sacrificio del cervo sacro. Ora, in un’intervista concessa ai microfoni del Time per il servizio sulle 100 personalità più influenti del 2023, la diva di Hollywood si sofferma sul rapporto con il collega. Fino a questo punto, era difficile immaginare che fossero tanto uniti e coesi.

Nicole Kidman e Colin Farrell: uno splendido legame di amicizia

Nicole Kidman si dice molto protettiva di Colin Farrell - Cinematographe.it

Nicole Kidman ha raccontato di essere molto protettiva nei confronti di Colin Farrell. Ha un’alta stima di lui sia come persona sia come artista. Nel corso delle esperienze vissute sullo stesso set, ha avuto la fortuna e il privilegio di conoscerlo meglio. È rimasta colpita dal suo carattere, tenace, resiliente e puro.

Possiede una sensibilità profondamente irlandese, ha, quindi, aggiunto l’interprete del grande e del piccolo schermo. Presto Farrell si è aperto a lei, confidando i propri sentimenti, emozioni e paure. Segno che l’ha ritenuta una donna meritevole di fiducia e Nicole Kidman gliene è grata.

Nicole Kidman si dice molto protettiva di Colin Farrell - Cinematographe.it

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, Nicole Kidman ha espresso opinioni altrettanto positive. Non ha l’ego di certi colleghi, nutre una passione smisurata verso la recitazione e cerca sempre di dare il meglio di sé, qualunque sia la parte affidatagli, sia di primo che di secondo piano. La capacità di mettere da parte le manie di protagonismo ha reso possibile una carriera lunga nell’industria dello spettacolo, con oltre 30 anni spesi davanti alle telecamere.

La vittoria dell’Oscar per L’inganno è un premio meritato secondo Nicole Kidman. Vedere una persona tanto bella dentro, genuina in quello che fa e stakanovista, è rassicurante, nonché di ispirazione. Dimostra la possibilità di togliersi delle soddisfazioni anche senza prendere la strada facile.

Leggi anche Emma Watson e il raro post personale: così la star di Harry Potter commenta la terapia