Nicole Kidman, Keith Urban e l’anniversario di matrimonio: così le star hanno deciso di rinnovare il loro amore

Nicole Kidman e Keith Urban festeggiano 16 anni di matrimonio

Nicole Kidman e Keith Urban festeggiano il loro 16° anniversario di matrimonio! La coppia ha rinnovato il loro amore condividendo degli scatti ricordo sui loro account social. Le foto sono state accompagnate da delle dolci dichiarazione d’amore, mostrando così ai fan che il loro amore non si è mai assopito!

Nicole Kidman, 55 anni, ha pubblicato una foto che risale al matrimonio, quando la neo coppia di sposini è stata immortalata mentre è intenta ad accendere una candela. I due si sono sposati nel 2006. “Dolce XVI”, ha scritto nella didascalia della foto. “Ricordo questo momento come se fosse ieri. Per sempre”. Keith Urban, 54 anni, ha invece preferito condividere una foto più recente, un loro selfie che li ritrae felici a pranzo fuori, in piena modalità vacanziera. “HAPPY SWEET 16 BABY xxxxx”, si legge nel post.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Keith Urban (@keithurban)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

Kidman e Urban hanno iniziato a frequentarsi nel 2005 e si sono sposati l’anno successivo, a Sydney. I due hanno avuto le figlie Sunday Rose, 13 anni, e Faith Margaret, 11 anni, mentre Kidman è anche madre della figlia Isabella, 29 anni, e del figlio Connor, 27, avuti dall’ex marito Tom Cruise. L’attrice di Big Little Lies ha recentemente parlato della sua relazione con Urban in un’intervista con CBS Mornings: “L’ho incontrato più tardi nella vita ed è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. Quell’uomo è la cosa migliore che mi sia mai capitata”.

Leggi anche Nicole Kidman contro le domande sessiste sull’ex Tom Cruise: “Nessuno lo chiederebbe a un uomo”

Keith Urban ha invece riflettuto su come è cambiato da quando ha sposato Kidman ed è diventato padre delle loro due figlie. “La vita è molto diversa al giorno d’oggi. Sto cercando di dare il buon esempio ai bambini, ma non so ancora se lo sto facendo bene”, ha detto al The Sun il mese scorso, aggiungendo: “Il mio messaggio per loro è sempre di fare ciò che li appassiona, non mi interessa, purché lavorino sodo per raggiungerlo. Sia Nic [Nicole Kidman ndr] che io abbiamo lavorato molto duramente. Mi sono fatto strada attraverso i club in Australia per ottenere un contratto discografico, poi mi sono trasferito negli Stati Uniti e ho dovuto ricominciare tutto da capo. Dal basso. Per fortuna le cose hanno funzionato una seconda volta”.

Fonte: People