Quella volta che Nicole Kidman confessò di essere follemente innamorata di Jimmy Fallon [VIDEO]

La reazione di Jimmy Fallon alla rivelazione fu tutta da ridere!

Nessuno è immune ai rimpianti! Ne sa qualcosa il celebre conduttore televisivo Jimmy Fallon, il quale, in una puntata dell’omonimo show presentato su NBC, ebbe come ospite Nicole Kidman. I due già si conoscevano e, pensate un po’, ebbero pure un appuntamento una decina di anni fa. Ma le cose non andarono nel modo in cui – a quanto pare entrambi – speravano.

Nicole Kidman: il “coming out” con Jimmy Fallon

Nicole Kidman confessò di essere follemente innamorata di Jimmy Fallon Cinematographe.it

Messi in contatto da tale Rick, un amico in comune, in una fase da single per entrambi, Nicole Kidman e Jimmy Fallon si erano incontrati a New York all’epoca di Vita da strega. Imbarazzato di accoglierla nel proprio appartamento ‘da scapolo’, tra videogame e scarpe da ginnastica disseminati in giro, Jimmy lo aveva ritenuto fosse un semplice incontro di lavoro. Scoprire a lunghissima distanza che per la favolosa attrice australiana fosse invece un possibile primo appuntamento fu un vero – ed esilarante – choc.

Nicole Kidman ricordò che ai tempi lui le piaceva. Ma non più, poiché entrambi erano sposati e con figli. La confessione dell’interprete lasciò a bocca spalancata Fallon, che cadde dalla sedia e si spostò sul divanetto dedicato agli ospiti come in una seduta di psicoanalisi. Rick aveva detto a Nicole che Jimmy desiderava incontrarla e sarebbe potuta andare nel suo appartamento. E poi sentimentalmente era libera. Insomma, un messaggio chiaro…

Nicole Kidman confessò di essere follemente innamorata di Jimmy Fallon Cinematographe.it

Il racconto proseguì in maniera incredibile: quando si era presentata da Jimmy lui portava un cappellino da baseball, aggiunse Nicole Kidman lamentando al potenziale ‘fortunato’ di non avere fatto nient’altro che mugugnare qualcosa e rispondere a monosillabi.

Poi mise su un videogioco, o qualcosa di simile, e Nicole Kidman pensò ‘che peccato’ e, trascorsa un’ora, ‘non gli interesso… non c’e’ chimica… forse e’ gay!‘. Una vera occasione gettata al vento per Fallon, che ormai poté mettersi soltanto lasciarsi andare alla disperazione!

Leggi anche Michelle Pfeiffer è splendida nel nuovo selfie senza trucco e rivela il segreto della sua eterna giovinezza [FOTO]