Nicole Kidman e il dramma dei suoi aborti: “io e Tom Cruise abbiamo perso due bambini”

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno avuto un lungo matrimonio, al quale non sono mancate ovviamente situazioni spiacevoli: ecco cosa ha raccontato l'attrice

Nicole Kidman e Tom Cruise sono stati sposati per circa 10 anni e da questo matrimonio è uscita fuori una bella famiglia, ma non senza sacrifici e dolori nel mentre. Ecco cosa la bella attrice australiana ha deciso di raccontare al pubblico a casa riguardo le sue difficoltà nel rimanere incinta.

Le gravidanze perse di Nicole Kidman: cosa è successo all’attrice

Naomi Watts - Nicole Kidman

Nel 1990 sappiamo che la bella Kidman era spostata da poco con il bel Cruise e, come ogni coppia felice che lo desidera, i due hanno provato a mettere su una famiglia, quindi di avere figli. A 23 anni, l’attrice provò quindi ad avere i suoi primi figli e rimase fortunatamente incinta. Il problema, però, arrivò successivamente.

destroyer, nicole kidman, cinematographe

Andando avanti con la gravidanza si accorsero che qualcosa non stava andando nel verso giusto: il bambino si era impiantato in una zona extrauterina, iniziando quindi a crescere al di fuori dell’utero. Questa condizione è ovviamente patologica e, per questo motivo, la gravidanza si concluse prematuramente. Non deve essere stato né semplice né poco doloroso, dato che situazioni di questo tipo portano a molto dolore per la donna.

Successivamente, i due riprovarono ad avere figli propri, anche se l’attrice aveva difficoltà a rimanere incinta. In realtà, prima di questo secondo tentativo la loro famiglia si era già allargata, grazie all’adozione di Isabella nel 1992 e di Connor nel 1995. Nel 2001, però, Nicole Kidman rimase nuovamente incinta di Cruise, ma anche qui la gravidanza non andò a finire bene: ci fu un aborto spontaneo che portò alla fine della gravidanza, anche questa volta anticipatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

Queste due perdite furono per lei un duro colpo, sopratutto perché sempre nel 2001 andò a concludersi anche il matrimonio con l’ex marito, durato per più di 10 anni. Successivamente, si è rispostata con Keith Urban, cantante australiano, ma questa volta andò diversamente. Infatti, dopo due anni di matrimonio, nel 2008, la Kidman diede il benvenuto alla sua prima figlia biologica, Sunday Rose, mentre nel 2010 Faith Margaret, la quale però è nata da madre surrogata.

Leggi anche Kirsten Dunst diventa mamma per la seconda volta! L’annuncio in uno splendido servizio fotografico firmato Sofia Coppola