Kirsten Dunst diventa mamma per la seconda volta! L’annuncio in uno splendido servizio fotografico firmato Sofia Coppola

Kirsten Dunst, attraverso un servizio fotografico realizzato da Sofia Coppola per Rodarte, annuncia l'arrivo del secondo figlio.

Kirsten Dunst, attrice statunitense con cittadinanza tedesca raggiunge la popolarità con i film, nella prima metà degli anni ’90, Intervista col vampiro e Jumanji, diventando nota al grande pubblico con il ruolo di Mary Jane nella trilogia di Spider Man di Sam Raimi. Conosciuta anche per pellicole come Il giardino delle vergine suicide, Elizabethtown, Marie Antoinette, Upside down, L’inganno e per le serie tv Fargo e On becoming a God, l’attrice ha di recente fatto un importante annuncio. Sposata con l’attore Jesse Plemons, conosciuto sul set di Fargo, la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio nel 2018. Durante un fantastico recente servizio fotografico di Rodarte diretto da Sofia Coppola. La giovane regista, tra gli altri, di Il giardino delle vergini suicide, Marie Antoinette e L’inganno si riunisce con l’amica Kirsten Dunst con la quale ha più volte collaborato, insieme alle altre sue muse, Elle Fanning e Rashida Jones, realizzando un meraviglioso servizio fotografico di alta moda, ma come se non bastasse, le immagini contenevano anche la notizia che Kirsten Dunst e Jesse Plemons stanno per diventare genitori per la seconda volta.

L’annuncio di Kirsten Dunst attraverso un sognante servizio di moda

Kirsten Dunst - cinematographe.it

Gli scatti della fotografa Zoë Ghertner ritraggono la Dunst sdraiata su un letto con indosso un abito Rodarte personalizzato con un braccio che cinge e mette in evidenza la gravidanza. Non è la prima volta che Kirsten Dunst utilizza la moda per fare importanti annunci: l’arrivo del primo figlio era stato reso noto attraverso il lookbook di moda della collezione autunnale di Rodarte. Il rapporto decennale tra Kirsten Dunst e Sofia Coppola porta così questa volta una novità per la coppia di attori Dunst-Plemons. “Ci sono poche collaborazioni che si trasformano in amicizia, un’amicizia che dura da molti anni tanto che quella persona diventa parte della tua famiglia” ha dichiarato Kirsten Dunst parlando di Sofia Coppola, sottolineando di quando lei l’abbia anche protetta nello spietato mondo dell’industria dell’intrattenimento nella quale l’attrice si affacciava da adolescente. Mentre molti dei film della Dunst, comprese le sue collaborazioni con la Coppola, sono considerati dei classici dei giorni nostri, l’attrice ha parlato anche della sua frustrazione per alcuni progetti riconsiderati solo anni dopo la loro uscita. “Marie Antoinette è stato stroncato da tutti, e adesso il pubblico lo ama!”.

Leggi anche Enrico Brignano sarà di nuovo papà! Ecco l’annuncio del lieto evento