Nicolas Vaporidis dalle stelle alle stalle? Dopo il trionfo all’Isola dei Famosi fa il cameriere ma… l’apparenza inganna! [FOTO]

La nuova-vecchia vita di Nicolas Vaporidis!

E dopo l’Honduras si torna alla normalità. Proclamato vincitore dell’Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis riprende i soliti impegni, quelli lasciati prima di sbarcare nella playa. No, non si tratta del set di un film, bensì di qualcosa di ben più comune, a contatto con le persone. Già, l’ex idolo delle teenager fa il cameriere o così sembra dalle foto pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi. Ma, come insegna l’antica saggezza popolare, l’apparenza inganna!

Le immagini lo ritraggono mentre raccoglie ordini tra i clienti del proprio ristorante di cucina romana, aperto a Londra da un po’ di tempo a questa parte. Proprio qui ha conosciuto la fidanzata Ali Rinaldo e sempre da qui riparte, in seguito al successo nel popolare reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e con opinionisti, nell’ultima edizione perlomeno, di Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nicolas Vaporidis: dopo l’Isola la normalità

Nicolas Vaporidis

È lontana l’epoca in cui Nicolas Vaporidis stregava le telespettatrici in pellicole dal grande successo di botteghino quali Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi, con Cristiana Capotondi. Oggi è un abile ristoratore, che, a quanto pare, se l’occasione lo richiede passa al ruolo di cameriere. Nessun atteggiamento da divo consumato, un lato di sé uscito pure sul piccolo schermo durante lo show di prima serata sulle reti Mediaset. Chissà se è stato un caso isolato: magari le ferie di alcuni dipendenti lo hanno spinto a rimboccarsi le maniche e ad accogliere in prima persona i graditi ospiti del locale.

Ai compagni naufraghi Nicolas Vaporidis ha raccontato in molteplici occasioni la vita spesa da businessman in terra londinese. E, una volta aggiudicatosi il montepremi, aveva assicurato di volerlo investire nelle attività commerciali. Si diceva desideroso di usarle alla pari di qualsiasi altra risparmio economico. Pensava di continuare a vivere a Londra, cercando però di godersi la sua bella Italia per poter fare cinema e magari pure tv, aveva raccontato. Che sia qualche bel copione in cantiere?

Leggi anche The Flash: Ezra Miller accusato di altre molestie sessuali