Nicolas Cage in trattative per interpretare Spider-Man Noir nel live-action

Nicolas Cage, l'attore vincitore dell'Oscar, potrebbe riprendere il ruolo in Spider-Verse.

Nicolas Cage, noto per la sua versatilità e la sua lunga carriera cinematografica, potrebbe presto fare ritorno come Spider-Man Noir in uno film live-action di Spider-Man: Un nuovo universo. Secondo fonti vicine alla produzione, Cage è attualmente in trattative serie per riprendere il ruolo della versione noir dell’iconico supereroe Marvel.

Nicolas Cage: cosa sappiamo sul live action?

Nicolas Cage Spider Verse - cinematographe.it

L’interpretazione di Nicolas Cage come Spider-Man Noir ha guadagnato elogi dalla critica e dai fan dopo il suo debutto nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo. Il personaggio, una versione degli anni ’30 del celebre webslinger, ha visto l’attore dar vita alla sua voce, essendo nel cast vocale.

Se le trattative si concluderanno positivamente, Nicolas Cage segnerà un punto di svolta nella sua carriera, portando il suo talento di fronte alle telecamere in un live action che sta entusiasmando i fan di tutto il mondo. Finora, l’attore ha principalmente lavorato nel cinema, fatta eccezione per il suo ruolo di conduttore nel documentario History of Swear Words su Netflix.

Il potenziale ritorno di Nicolas Cage in un ruolo così iconico è stato accolto con entusiasmo dai fan, che hanno apprezzato la sua interpretazione nel film d’animazione. Con Phil Lord e Christopher Miller, i maestri dietro il successo di Spider-Man: Un nuovo universo, a bordo come produttori del live-action, c’è grande fiducia che la magia dell’universo di Spider-Verse possa essere portata in vita ancora una volta.

Al momento, Sony non ha rilasciato commenti ufficiali riguardo alle trattative di Nicolas Cage per il ruolo di Spider-Man Noir.

Leggi anche Miles Morales, in arrivo il film live-action? Le parole del produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse