Nicolas Cage e il messaggio semplice e profondo per la scomparsa della ex moglie Lisa Marie Presley: le parole dell’attore commuovono i fan

L'attore, che è stato con la figlia del Re del Rock and Roll dal 2001 al 2004, ha dedicato un toccante tributo alla ex.

Nicolas Cage (pseudonimo di Nicolas Kim Coppola) è un famoso attore e produttore cinematografico americano, tra gli interpreti più conosciuti e talentuosi del panorama hollywoodiano. Il divo ha un’incredibile carriera alle spalle, con all’attivo ben 100 apparizioni cinematografiche. Un personaggio molto prolifico che ha iniziato la sua vita artistica nel 1982, con Fuori di testa, per poi avere dei ruoli anche in Cotton Club (1994), Arizona Junior (1987), Cuore selvaggio (1990), The Rock (1996), Il ladro di orchidee (2002), Il mandolino del capitano Corelli (2001) e molti altri. In particolare, nel 2001, hai iniziato una frequentazione con la figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, suggellata da un matrimonio nel 2002. Questo in realtà è finito pochi mesi dopo, nonostante il divorzio sia stato ufficializzato solamente nel 2004.

Nicolas Cage - Cinematographe

Nicolas Cage e Lisa Marie Presley sono stati sposati per pochi mesi nel 2002, ma hanno divorziato solo nel 2004

Nicolas Cage, come riportato da Entertainment Tonight, appena ha appreso della notizia della morte della ex moglie, che ha avuto relazioni anche con Danny Keough, Michael Jackson e Michael Lockwood, ha voluto dedicargli poche parole, ma sincere e intense.

Questa è una notizia devastante. Lisa ha avuto la più grande risata di chiunque abbia mai incontrato. Ha illuminato ogni stanza e ho il cuore spezzato. Trovo un po’ di conforto credere che si sia riunita a suo figlio Benjamin.

Nicolas Cage è stato piuttosto sintetico, ma dalle sue affermazioni si capisce quanto il legame tra loro fosse forte. Lisa Marie Presley è tragicamente scomparsa il 12 gennaio 2023 a causa di un arresto cardiaco, dopo ore che era stata ricoverata in ospedale. Qualche giorno prima aveva partecipato ai Golden Globes, accompagnando tutto il cast di Elvis di Luhrmann per dare il suo supporto al film che aveva molto apprezzato.

Leggi anche Renfield: Nicolas Cage racconta a chi si ispira il suo Dracula

Fonte: ET