Nick Robinson è single? Tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale e le relazioni passate del sexy protagonista di Maid

Nick Robinson ha tenuto privata la sua vita, ma molti hanno comunque scoperto che ha una bellissima relazione. Ecco con chi.

Ci sono attori che preferiscono tenere la propria vita privata ben nascosta e Nick Robinson è uno di questo. Tutto ciò che sappiamo è che l’attore entrato in scena sui nostri schermi grazie a Love, Simon ha una relazione dal 2019 con Samantha Urbani o almeno quello è l’anno in cui ufficialmente la ragazza ha rivelato ai suoi follower di Instagram la sua relazione con Nick, mentre lui d’altro canto ha iniziato a pubblicare storie insieme solo dalla metà del 2020.

nick robinson, cinematographe.it

Nel novembre del 2020 Nick ha rivelato a Variety che lui e la sua ragazza hanno avuto il covid, dicendo però che “fortunatamente è stato molto lieve. Abbiamo avuto la febbre e abbiamo perso il senso del gusto e dell’olfatto”. Quando i due ancora non avevano ufficializzato la loro relazione, i fan più attenti avevano scoperto sui social media di Samantha alcune foto di lei e Nick, che invece nel 2021 ha rivelato al Jimmy Kimmel Live che lui e la musicista sono andati a convivere proprio durante il periodo della pandemia.

Il tenere nascosta la sua vita privata ha creato non pochi problemi all’attore, che durante il 2018 ha dovuto sentire speculazioni sul suo orientamento sessuale, dato che nel film Love, Simon interpretava un ragazzo omosessuale. Invece l’attore ha avuto molte relazioni, anche con alcune colleghe, nel corso degli anni, prima di trovare il vero amore in Samantha Urbani. Si è detto per un periodo di tempo che Nick uscisse con Chloe Grace Moretz, ma nonostante le chiacchiere non ci sono mai state risposte su una loro possibile relazione. I fan hanno speculato per molto tempo anche per una possibile relazione con un’altra sua collega, la coprotagonista di Melissa & Joey, Taylor Spreitler, ma anche in questo caso non c’è mai stata alcuna conferma o smentita.

Leggi anche Ecco il fidanzato di Zoe Kravitz. Il loro amore è esploso sul set e lui è uno degli attori più sexy di Hollywood