Nick Jonas è diventato papà: l’annuncio sui social di Priyanka Chopra

Nick Jonas diventa papà: il lieto annuncio sui social insieme alla moglie Priyanka Chopra

Nick Jonas e sua moglie Priyanka Chopra, dopo le voci di un ipotetico divorzio, rispondono nel modo più eloquente possibile: annunciando l’arrivo di un bimbo!

Proprio così, Nick Jonas dei famosi Jonas Brothers diventa papà! A dare l’annuncio del lieto evento sono stati, tramite social, il cantante e sua moglie Priyanka Chopra, star di Bollywood e ormai grande diva di Hollywood. La famiglia Jonas, dunque, è pronta ad allargarsi. Dopo la nascita della piccola Willa, figlia di Joe Jonas e Sophie Turner, anche  Jonas Junior diventa papà. Ecco l’annuncio tramite Instagram della coppia, che molti davano pronta a scoppiare fino a qualche giorno fa: 

Siamo felicissimi di annunciarvi che abbiamo appena dato il benvenuto al nostro bambino tramite surrogato. Chiediamo rispetto per la nostra privacy in questo momento così delicato per noi, per poterci focalizzare totalmente sulla nostra famiglia. Vi ringraziamo dal profondo del cuore” hanno scritto entrambi sui loro profili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas)

Come si può vedere, i commenti dei fan ma anche delle altre celebrità sono stati di grandissima gioia e congratulazioni per Nick Jonas e la sua splendida moglie. Joe Jonas, come possiamo vedere, ha lasciato un dolcissimo commento al post del suo fratello minore, con tanto di cuoricini! Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 ed è stato chiaramente amore a prima vista! I due, infatti, dopo appena tre mesi di fidanzamento si sono sposati in una sontuosa cerimonia tra Stati Uniti ed India, paese natio di Priyanka. Il più grande dei Jonas Brothers, Kevin, è il papà di Alena (7 anni) e della piccola Valentina (5 anni).

La famiglia Jonas, dunque, è ormai tutta felicemente sposata e con prole. E pensare che sembrava solo ieri quando i tre fratelli erano le star rubacuori del cult Camp Rock (2008) insieme a Demi Lovato!