Priyanka Chopra e Nick Jonas stanno per divorziare? La risposta della coppia

La golden couple è in crisi?

Quella formata da Priyanka Chopra e Nick Jonas è una delle coppie più amate dello star system, ma perché molti fan pensano ad un divorzio imminente?

Tutta colpa di quel social chiamato Instagram. La bella modella e attrice indiana, infatti, qualche tempo fa ha deciso di cambiare il suo nome ufficiale da Priyanka Chopra Jonas al più semplice Priyanka Chopra. Per i fan della coppia, il gesto ha significato una sola cosa: divorzio imminente tra i due bellissimi! Tuttavia, non sempre un gesto del genere significa necessariamente che c’è aria di rottura tra i due sposi, che hanno convolato a nozze tre anni fa con una sontuosissima cerimonia.

Cosa ha detto Priyanka Chopra riguardo i rumors che la vogliono in procinto di separarsi dal giovane marito Nick Jonas? In una nuova intervista per la rivista Vanity Fair, la talentuosa attrice indiana, portata alla ribalta dal suo ruolo nella serie poliziesca Quantico, ha detto finalmente la sua: “Mi fa sentire molto vulnerabile questa sensazione, la sensazione che basta che io pubblichi una foto e tutto ciò che ho nel background viene analizzato per decodificare qualche dettaglio della mia vita personale“. 

Nick Jonas, da parte sua, ha espresso una opinione analoga a quella della moglie: “Sappiamo bene entrambi che la vita pubblica è una cosa che viene in automatico con il lavoro che facciamo, ma noi abbiamo stabilito i nostri confini personali, attorno alle nostre conoscenze e alla nostra vita privata. Abbiamo fatto del nostro meglio per creare un piccolo luogo sicuro per la nostra famiglia ed i nostri amici”. Per porre fine alle voci, Pryianka Chopra ha infine commentato un post di Instagram del marito con la scherzosa caption: “Sono appena morta tra le tue braccia“. Il post ritrae Jonas mentre si allena. Insomma, non sembra proprio ci siano nubi in vista per l’amata coppia di star!