Nick Cannon ritiene di possedere “super spermatozoi”: “sto attento ma la gente rimane lo stesso incinta”

Nick Cannon è padre di ben undici figli: merito di spermatozoi... super!

Il comico Nick Cannon, 42 anni, pensa di aver dei “super spermatozoi”! Nonostante le donne della sua vita abbiano preso le necessarie precauzioni, sono comunque rimaste incinta. Intervenuto nel podcast Howie Mandel Does Stuff, la star dello showbiz a stelle e strisce ha fatto dell’ironia sulla sua nutrita famiglia, composta da ben undici figli, avuti da compagne differenti.

Non era nei suoi obiettivi mettere al mondo una prole tanto numerosa. La fertilità fuori dal comune lo avrebbe colto alla sprovvista. La chiacchierata con il padrone di casa è proseguita tra una battuta e l’altra, nel tipico stile dell’artista, che mediante il proprio intervento ha divertito gli ascoltatori.

A nulla sono valse le precauzioni delle donne di Nick Cannon

Nick Cannon pensa di avere dei super spermatozoi - Cinematographe.it

Nick Cannon è diventato padre undici anni fa, accogliendo i gemelli Monroe e Moroccan, frutto della relazione con Mariah Carey, alla quale è stato unito in matrimonio dal 2008 al 2016. Dalla love story con Brittany Bell sono, invece, arrivati Golden Sagon, 6 anni, Powerful Queen, 2 anni, e Cannon, 6 mesi. Da Abby De La Rosa ha avuto altri due gemelli, Zion Mixolydian e Zillion Heir di 21 mesi, nonché la piccola Beautiful Zeppelin, di 4 mesi. Bre Tiesi e LaNisha Cole lo hanno, rispettivamente, reso padre di Legendary Love, 8 mesi, e Onyx Ice Cole, 5 mesi. Al lunghissimo elenco si aggiungono Halo Marie, 3 mesi, e Zen, morto a 5 mesi nel dicembre 2021 a causa di un tumore al cervello, entrambi dati alla luce da Alyssa Scott.

Nick Cannon pensa di avere dei super spermatozoi - Cinematographe.it

La sfera relazionale di Nick Cannon ha spesso suscitato pungenti battute. In un’intervista rilasciata di recente a People, il diretto interessato ha spiegato di capire il punto di vista dei detrattori. È consapevole di avere abitudini non ordinario. D’altro canto, va fiero del ruolo di padre, che ha la priorità su tutto il resto, compresi il lavoro e la carriera.

Leggi anche Daniel Radcliffe è diventato papà: la star di Harry Potter dà il benvenuto al suo primo figlio