Nicholas Hoult e Jon Hamm nella commedia fantascientifica Alpha Gang

Jon Hamm, Nicholas Hoult, Charlotte Gainsbourg, Mackenzie Davis, Sofia Boutella e Steven Yeun saranno i protagonisti della commedia Alpha Gang.

Nel cast della commedia Alpha Gang reciteranno Andrea Riseborough, Jon Hamm, Nicholas Hoult, Sofia Boutella e Steven Yuen

Andrea Riseborough, Jon Hamm, Nicholas Hoult, Charlotte Gainsbourg, Mackenzie Davis, Sofia Boutella e Steven Yeun saranno i protagonisti della commedia di fantascienza Alpha Gang. Il progetto si sta dirigendo verso il mercato di Cannes della prossima settimana, con Protagonist Pictures che gestisce le vendite internazionali e CAA Media Finance per le vendite nordamericane. Le riprese inizieranno nel 2021 nell’Europa orientale.

Alpha Gang è incentrato sugli alieni inviati in missione per conquistare la Terra. Armati e pericolosi, non mostrano pietà, fino a quando non contraggono la malattia umana delle emozioni. Il loro piano per il dominio del mondo è in pericolo quando iniziano a provare gioia, paura, empatia e amore. David e Nathan Zellner dirigeranno e produrranno la pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta da David Zellner.

“Volevo fare questo film da molto tempo – un mix di genere di fantascienza, azione e commedia”, ha dichiarato David Zellner. “Nathan e io non potremmo essere più entusiasti dell’incredibile cast che si unisce a noi per questo film.” Dave Bishop, CEO di Protagonist Pictures, ha dichiarato: “Alpha Gang è un film esilarante, frenetico e molto commerciale con un cast fenomenale di serie A ed è esattamente la dose di umorismo di cui il mercato ha bisogno in questo momento.”