Nicholas Hoult e l’amore finito con Jennifer Lawrence: ecco perché quando le urlava non poteva fare a meno di ridere…

Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence e la fine della loro relazione che li ha visti recitare insieme come coppia d'oro e come ex fidanzati.

Nicholas Hoult, attore britannico classe 1989, ha iniziato a recitare come attore bambino dando vita a una carriera inarrestabile. A soli 7 anni è nel film Relazioni intime, seguito da numerosi ruoli minori in serie televisive che lo portano poi alla fama internazionale nel 2002 con About a Boy, all’età di 13 anni e nel 2007 con la serie tv Skins dove partecipa all’età di 18 anni. La popolarità di Nicholas Hoult invade sia il grande che il piccolo schermo e con una media di 2 film all’anno, recentemente ha recitato nel film Quelli che mi vogliono morto e come co-protagonista in The Great. L’attore, che oggi, 7 dicembre 2021, compie 32 anni, nel lontano 2010, al provino di X-Men – L’inizio, conosce Jennifer Lawrence, attrice premio Oscar, definita un’anti-diva e tra le più richieste e apprezzate interpreti internazionali. I due iniziano a frequentarsi nello stesso anno, condividendo il set più di una volta.

La storia tra Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence

jennifer lawrence madre foto

La relazione ha avuto però vita breve ed è durata complessivamente 5 anni, dopo una rottura nel 2013 che, tornando sul set di X-Men – Giorni di un futuro passato, si è conclusa poi con un ritorno insieme, chiudendosi definitivamente dopo meno di 2 anni. Il debutto come una delle coppie d’oro di Hollywood è avvenuta ufficialmente nel 2011, sul red carpet degli Screen Actor Guild Awards. I due, che hanno anche comprato casa insieme a Londra, hanno rivelato negli anni numerosi aneddoti sulla loro vita privata, in particolare sui loro litigi. “Nick mi ha sempre detto che ogni volta che litigavamo e io alzavo la voce urlandogli contro lo facevo sempre con un accento del Sud”, ha dichiarato la Lawrence durante un’intervista. “Lui quindi non poteva fare e meno di ridere e stavamo litigando. E quando gli chiedevo perché rideva mi rispondeva: ‘perché parli come tuo padre’, ma il fatto era che questa cosa gli faceva tenerezza“. Infatti Nicholas Hoult sorrideva perché la trovava una cosa carina e tenera e non riusciva più ad essere arrabbiato con lei. La coppia ha poi comunque deciso di non litigare quando erano impegnati a lavorare, tanto ad arrivare spesso a ignorarsi sul set dei rispettivi film. Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence si sono poi lasciati di comune accordo e in modo amichevole, rimanendo in buoni rapporti e riuscendo a lavorare nuovamente nel 2019 in X-Men – Dark Phoenix, come colleghi e amici.

 

Leggi anche Matilda De Angelis: ecco perché sono una femminista

Ultime notizie

Avete visto la moglie di Ricardo Darín? Insieme formano una coppia bellissima e il loro amore dura da oltre 30 anni

Lei fece il primo passo e Ricardo Darín non le seppe resistere! Ricardo Darín è riconosciuto come uno degli attori...

Articoli correlati