Next Life: la prima immagine della commedia drammatica con Emilia Clarke e Edgar Ramirez
Emilia Clarke e Edgar Ramirez insieme nella prima immagine ufficiale di Next Life, commedia romantica diretta da Drake Doremus.
È stata finalmente svelata la prima immagine ufficiale di Next Life, commedia romantica scritta e diretta da Drake Doremus (Like Crazy) e con protagonisti Emilia Clarke (Il Trono di Spade) ed Edgar Ramírez (Emilia Perez). Rocket Science ha acquisito le vendite internazionali e presenterà il film agli acquirenti in vista dell’American Film Market in programma la prossima settimana. CAA Media Finance ne rappresenta i diritti nazionali.
La trama e la prima immagini di Next Life, la commedia romantica con Emilia Clarke e Edgar Ramirez

Next Life racconta la storia d’amore di Ivy (Clarke), che si ritrova a confrontarsi con universi paralleli in cui la sua vita si svolge in modi molto diversi, sullo sfondo della moderna scena jazz londinese. In una realtà Ivy incontra Diego (Ramírez), che la ispira a seguire i suoi sogni a qualunque costo, e nell’altra, riaccende la sua relazione con Noah (Jack Farthing), con cui intravede un futuro possibile. “Next Life è un sontuoso film che racconta di come seguire le proprie passioni. È pieno di stile, cuore ed emozione, mette in mostra Londra e la sua vivace scena musicale e vanta performance rivelatrici del cast, guidato da una radiosa Emilia Clarke“, ha dichiarato Thorsten Schumacher, CEO di Rocket Science.

Il film è prodotto da Elika Portnoy di Mutressa, Gleb Fetisov di Fetisoff Illusion, Ben Pugh di 42 e Kate Buckley. Il regista Drake Doremus è anche produttore, così come Emilia Clarke tramite la sua casa di produzione Magical Thinking Pictures. Anche John Palfery Smith è produttore. Dan Romer, quattro volte candidato all’Oscar, ha composto la colonna sonora e il film vede la partecipazione di Femi Koleoso, batterista e leader del gruppo jazz britannico Ezra Collective, vincitore di BRIT Award e Mercury Music Prize.