New Mutants: nuovo poster dal film con Anya Taylor-Joy e Maisie Williams

Svelato un nuovo poster da New Mutants, il film in arrivo nelle sale cinematografiche il 2 aprile 2020.

Sta finalmente per vedere la luce in sala New Mutants, un film diretto da Josh Boone: ecco il nuovo poster

20th Century Studios ha svelato un nuovo poster per l’ormai prossimo New Mutants: qui vediamo raffigurati i protagonisti con il logo della pellicola. Nel cast del film ci sono Henry Zaga (Roberto Da Costa/Sunspot), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Anya Taylor Joy (Illyana Rasputin/Magik), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage) e Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane).

Guarda anche: The New Mutants – il trailer italiano del film diretto da Josh Boone

New Mutants nasce come una trilogia, con il progetto iniziato a partire dal 2015. Complice, probabilmente, anche l’acquisizione da parte della Disney, la pellicola ha subito un certo ritardo per l’uscita nelle sale, ma è attualmente programmato per aprile 2020 – nello specifico uscirà al cinema il 2 aprile in Italia. Un trailer del film è stato rilasciato nel mese di gennaio. Alla regia della pellicola troviamo Josh Boone, che ha co-scritto la sceneggiatura con Knate Lee.

In New Mutants 5 nuovi mutanti, tenuti segregati contro la loro volontà, scoprono i propri poteri e cercano di scappare dai propri peccati del passato e di salvarsi. Ecco il nuovo poster dal film diretto da Josh Boone:

New Mutants, cinematographe.it

Tags: Marvel